F1Community

Votes given by Trailblazer

  1. .
    "sono troppo vecchio per queste cose".
  2. .
    CITAZIONE (Nameless Hero. @ 9/10/2014, 14:53) 
    bravi! bravi!

    un adesivo e via la coscienza è pulita!

    BRAVI! :clap clap:


    intanto zitti tutti, seguendo le istruzioni di Don Wurz.

    A me i piloti sembrano tutti abbastanza scossi dall'accaduto, ma mi rendo conto che per te sia complicato uscire dal personaggio
  3. .
    bravi! bravi!

    un adesivo e via la coscienza è pulita!

    BRAVI! :clap clap:


    intanto zitti tutti, seguendo le istruzioni di Don Wurz.
  4. .
    Prima guardate questo video:




    Andrew Westacott, amministratore delegato della Australian Grand Prix Corporation, ha confermato che stanno studiando le vie legali per una violazione del contratto di F1 stipulato da Bernie Ecclenstone.

    La causa?

    L'assenza di rumore di queste nuove F1. Queste le sue parole:

    "Un aspetto del nuovo regolamento è il suono dei motori, che è meno rumoroso rispetto ad un tempo. Anche questo faceva parte del mix che rendeva lo spettacolo eccitante. Ron ne ha già parlato con Ecclestone, perchè abbiamo sentito molti spettatori lamentarsi della cosa. Noi paghiamo per un prodotto, abbiamo dei contratti in atto e li stiamo guardando con molta attenzione perchè vogliamo capire se questa può essere considerata una violazione"


    Intanto anche gli altri GP si preparano all'arrivo delle F1 silenziose e Bernie forse dovrà restituire o chiedere molti meno soldi di quanto si aspettava.

    FOnte: www.omnicorse.it/

    Edited by [ICG]Voyager86xxx - 18/3/2014, 11:44
  5. .
    Comunque la si voglia mettere credo che sia un precedente pericoloso quello che vuole far passare la redbull...
    non si dovrebbero accettare per principio le motivazioni redbull, se il flussometro è una componente omologata e standard per tutti non vedo ragioni perchè una squadra lo manipoli o lo contesti arbitrariamente.... chi mi dice che in redbull abbiano trovato un buco nel funzionamento del dispositivo per truccarne i valori e conseguentemente poter consumare di più...
    anche permettre l'omologazione e l'utilizzo di un dispositivo differente perchè ritenuto da un singolo team più affidabile credo sia altrettanto sbagliato per gli stessi motivi....allora ognuno usa il flussometro che gli pare tarato come più conviene e arrivederci oggettività..
    Come già stato detto la redbull ha agito in modo troppo arrogante e sprezzante delle regole... e ricorda molto circostanze del suo recente passato...
  6. .
    A parte che gli spagnoli dovrebbero stare zitti per i prossimi 150 anni... perchè ogni volta che parlano fanno solo ridere (ricordate l'esempio del granze Zapatero, lo statista, la crescita al 9% annuo, il socialismo del 21° secolo... una mega truffa a livello bancario che li ha messi sul lastrico e continuavano a prendere in giro il nostro governo...).

    Dimentichiamo una cosa: la Toro Rosso è una costola della Red Bull.
    Quando Vergne si è trovato davanti a Vettel, le urla in cuffia gli avranno sfondato i timpani!
    Se andiamo a vedere la telemetria, vedrete che ha tolto il gas 200 metri prima...



    E se non lo ha fatto, alla Ferrari sanno benissimo che pastrocchiare sulla telemetria è la cosa più facile: sicuramente già quando i piloti erano sul podio, qualcuno stava già manomettendo la telemetria di Vergne. Basta chiamare in McLaren, che fornisce l'elettronica a tutta la F1: quelli, potendo dare in c..o alla ferrari, gli smontano il file e glielo sistemano come vogliono.

    La cosa che mi fa specie è che sistemi di sospensioni attive sono vietati, idraulici o elettronici che siano.
    Eppure, una gara fa, la Red bull prima ha iniziato a strusciare in terra, poi magicamente si è rialzata da sola.

    E questo è CONTRO IL REGOLAMENTO!

    Come noi, lo hanno visto Capelli e tutti i telespettatori... che si aspettavano di vedere la macchina fermarsi per questa avaria.

    Siccome il più pulito ha la rogna, non solo in F1, chi aveva la possibilità non ha fatto il reclamo.
    Forse perchè una delle due macchine è fuori?

    Come mai uno dei piloti della rossa ha fatto un'estate da paura e, quando è tornato in lizza per il mondiale e la gente rumoreggiava nel paddock, ha iniziato a tribolare e il suo compagno di squadra ha ripreso a volare????

    Meditiamo su questi dati di fatto!

    In F1 vince da sempre chi ruba di più.
    Come la Brown GP, la Benetton si Schumacher... ricordate quando aveva il controllo di trazione e gli altri no? E senna si incazzava?
    In brasile 94, provò a dare gas insieme a Schumi e gli si girò la macchina!
    Schumi faceva una sequenza sul volante e la macchina aveva il controllo di trazione. Una volta spenta, il file si autodistruggeva.
    Infatti, nelle gare con ripartenza, non si sa perchè... ma il tedesco ritornava nella media degli altri...

    Se la Red Bull andava squalificata, bisognava farlo due GP fa, quando si alzava ed abbassava a piacimento!

    Questo un commento su un forum di un ex pilota di formule minori , conoscitore dell'ambiente.
  7. .
    non credo ci sia niente di male anchi io esulto per i ritiri altrui come credo che abbiano esultato i tifosi di vettel per i ritiri di alonso...
  8. .
    A volte per questo forum mi viene in mente l'espressione "sepolcro imbiancato".

    Io sono 4 gare che spero in un ritiro di Vettel, esulterei come un pazzo se succedesse come ho esultato ogni volta che un avversario della Ferrari aveva un problema, quest'anno e tutti i 30 anni precedenti.

    Sono poco sportivo, ma non è che me ne vergogni più di tanto.
  9. .
    CITAZIONE (effe355 @ 2/9/2012, 21:25) 
    Penalità troppo blanda per grosjean.
    Oltre ad aver rischiato di ammazzare un pilota ed aver tolto due sicuri protagonisti dalla lotta per il campionato, è recidivo all'inverosimile.
    Io lo avrei fermato fino alla fine della stagione, e non sto esagerando per nulla.
    Uno che spegne il cervello in quel modo non merita la f1, anche se sa andare forte sul giro singolo.
    Maldonado invece io lo avrei segato al prossimo gp, come hanno fatto con grosjean, perchè è un altro che il cervello non lo sa proprio usare.
    Siamo al limite del ridicolo, non sa fare due giri senza stampare la macchina neanche nelle manifestazioni.
    Poco importa se sa stampare qualche giro veloce, per me se lo lasciano a casa la f1 non perde nulla.

    Irvine nel 1994 (che dovrebbe essere l'ultimo pilota squalificato per un Gp a seguito di incidente) si beccò tre gare per un episodio. Grosjean se non sbaglio non si è mai beccato nemmeno un DT.

    Maldonado no. Primo perchè lo stanno martellando già abbastanza, secondo perchè pur provandoci con tutto se stesso non arriva a fare i casini di Grosjean.
  10. .
    Stramaledetta testa di cazzo.
10 replies since 28/8/2011
.