79RS4: Pre-iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...... KYALAMI .....


    rotflmao
     
    Top
    .
  2. moronino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva! kyalami...se è lei non so se essere contento o triste...non sono mai riuscito a finire una gara, sono sempre andato a muro....ben ben dai fa lo stesso!
     
    Top
    .
  3. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moronino86 @ 6/10/2011, 09:58) 
    Evviva! kyalami...se è lei non so se essere contento o triste...non sono mai riuscito a finire una gara, sono sempre andato a muro....ben ben dai fa lo stesso!

    Mha.... adesso di sicuro Mauro cambierà oppure visto che ho detto che cambierà non cambierà più.. altrimenti visto che ho detto che non cambierà più decideraà di cambiare apposta...... ecc ecc ecc pullhair
     
    Top
    .
  4. nevynusul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vorrei iscrivermi al vostro campionato.
    Vorrei chiedere se posso entrare anche se non faccio le qualifiche, perchè fino alle dieci ho un impegno. grazie ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    benvenuto.
    non ci sono problemi a entrare dopo le qualifiche, basta che arrivi in tempo prima del via della gara :)

    così x curiosità, hai già esperienze di gare online?
    hai un volante, vero? connessione adsl?

    ciao!

     
    Top
    .
  6. Gosezz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono AGosth.
    E quando non sono in giro per il mondo con il circus di F1 a sbattermi Nicole Scherzinger mentre gigino è in pista (avete notato quanto è abbattuto in questo fine campionato? Vi ho svelato il perché :P :) ) mi piace fare qualche gara con questa fantastica mod.

    Al momento però il mio pc non mi garantisce una buona performance e dunque non so quando potrò partecipare per l'inizio del campionato.
    Mi iscrivo come wild car per il momento, sempre se non è un problema per moronino86 :)
     
    Top
    .
  7. nevynusul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho fatto gare sul sito di rfactoritalia con questa mod e varie di GT
    anche conessione adsl cmq entrerò nel server per fare qualche giro e vedere se va tutto bene ... :)
    ho il volante g25
     
    Top
    .
  8. moronino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ue gosh!!! moronino86 dice che va bene! però vedi di mettere apposto quel pc che voglio fare un po di bagarre con te e ti faccio vedere io chi è kimi! :P Ciao anche a nevynusul! cavolo, tre piloti dello stesso paese di 3000 abitanti....che bravo che sono! sono troppo bravo a far girare la voce di questo champ! non mi merito un premio?
     
    Top
    .
  9. V12Racer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono presente x la GP79
     
    Top
    .
38 replies since 12/9/2011, 20:59   656 views
  Share  
.