C.A.R.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso anche io la licenza Junior con aggiornamento mensile e possibilità di fare solo reply ai post, no new topic ma vi assicuro che questo secondo punto non è necessario, il forum è una babele di post :D

    la licenza può essere upgradata pagando la differenza, ad esempio io per passare a Team pago la differenza di 15€
    hanno in programma una sorta di restituzione "fondi" in funzione delle vendite e dalla membership di ogni utente

    tornando al sim quoto in pieno tutto quello detto da Chos@
    aggiungo che siamo alla pre-alpha e tutto può accadere, le carte le hanno dipende che fascia di mercato vogliono raggiungere
    cmq non male come partenza a me diverte, non simula tanto ma diverte :P

    per darvi una idea dei requisiti hardware diciamo che una gara con 15 auto, con grafica 1280*1024, risuluzione settata dal gioco a media, gli FPS oscillavano da 30 a 45 con una configurazione HW media, ovvero
    XP + SP3 x86
    CPU AMD Phenom II dual core 3.1GHz
    ATI HD 6850 1GB DDR5

    ovviamente appena esce il dedi server site tutti invitati a fare due giretti
    ciao
     
    Top
    .
  2. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ho ricevuto 5 junior membership a scopo promozionale da slightly mad studios e sto organizzando delle "gare" per assegnarli, se interessati fate un salto su IRON ;)
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo conosce o lo ha provato?

    E' un nuovo sim che dovrebbe uscire nella primavera 2013, tra l'altro è previsto anche per console (cosa buona per i "non-hardcore" come me :))

    Dalle immagini che girano (è ancora in pre-alpha) sembra promettente...

    Video

    Video

    Qui la pagina degli sviluppatori:

    www.wmdportal.com/projects/cars/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    eheh.... lo conosciamo eccome.

    praticamente è need for speed shift a cui stanno cercando di mettere una fisica simulativa.
    x il momento, da quanto si legge su vari forum, sembra tutta grafica sebbene con il passare delle build la fisica un poco migliora.

    in ogni caso già il fatto che il tutto sta venendo sviluppato x essere giocato sia su pc che su nintendo wii è un buon indizio su cosa ci sia da aspettarsi dal prodotto....
    felice di essere smentito.

    EDIT: ho trovato il vecchio thread https://f1community.forumcommunity.net/?t=48205253&st=15

    Edited by Mauro. - 24/5/2012, 22:59
     
    Top
    .
  5. Pescarese2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sta attirando molto questo e titolo e sto pensando di "finanziarlo" con 50€....

    qualcuno l'ha già fatto?
     
    Top
    .
  6. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pescarese2 @ 16/9/2012, 13:11) 
    Mi sta attirando molto questo e titolo e sto pensando di "finanziarlo" con 50€....
    qualcuno l'ha già fatto?

    molti di noi hanno la licenza Team member da 25€
    non tutte le auto hanno una bella fisica ma la Lotus BT48 non è male e a Rouen è uno spettacolo

    prossimamente dovrebbe uscire il multiplayer, è in beta testing da parte degli sviluppatori

    se vuoi aggregarti al nostro gruppo sei il benvenuto ...

    ciao
     
    Top
    .
  7. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono imbattuto in questo video.

    Comparazione "Project C.A.R.S." vs. "Real life"

    Video

    Sembra stia venendo su bene...

    :)
     
    Top
    .
21 replies since 11/10/2011, 21:56   427 views
  Share  
.