79RS4: Round 03 - Interlagos 15/11/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che stasera salto allenamento, qualche anima pia pubblicherebbe un server???
     
    Top
    .
  2. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda...dato che Sat stacca che facciamo? la gara è sempre lunedì o si sposta a martedì? e su quale server? :unsure:
     
    Top
    .
  3. Michele75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già....bella domanda, anche perchè di iscritti alla gara ce ne sono "parecchi" e la vedo dura senza una connessione decente.... :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    vediamo se si riesce a spostare a martedì 15 sul nuovo server.....
     
    Top
    .
  5. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini di poca fede.... :)
    Vedrete che Mauro mette tutto a posto
     
    Top
    .
  6. moronino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene qualsiasi soluzione gente! intanto un grazie a Sat per tutto quello che ha fatto per noi!! spero di riverlo in pista prima o poi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    allora, ho parlato con quelli di IROn e non dovrebbero esserci problemi a correre la prossima gara sul loro server martedì 15.

    come detto poi gradualmente le discussioni del campionato si sposteranno sul loro forum.
    io intanto ho copiato anche da loro i thread più importanti così magari si aggiunge qualche altro loro pilota: www.iraceonline.it/forum/forum/501-f1-1979-f1community/


    p.s. loro usano correre nel server con il proprio nome reale. quindi per il futuro sarebbe meglio editare il nostro "profilo pilota" mettendo il nostro nome reale (o quantomeno verosimile).
     
    Top
    .
  8. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 9/11/2011, 13:03) 
    p.s. loro usano correre nel server con il proprio nome reale. quindi per il futuro sarebbe meglio editare il nostro "profilo pilota" mettendo il nostro nome reale (o quantomeno verosimile).

    Questa cosa del modificare il nome pilota è un pò che mi gira per la testa.. era cmq solo un embrione di idea. Giusto per non mandare a remengo il profilo.... cosa bisogna e dove bisogna modificare :)
    Se lo sai, altrimenti mi metto a spiciottare con un profilo inventato fino a che non riesco.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    semplicemente dal menu di rfactor selezioni il tuo attuale profilo pilota "michborg" e lo editi con il nome reale o verosimile.
    in questo modo hai già tutti i vecchi setup e impostazioni corrette.

    viceversa se crei un nuovo profilo poi devi copiarti tutti i vecchi setup e sistemare tutte varie impostazioni.
     
    Top
    .
  10. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo!!!!!
    Sempre a complicarmi la vita scartando a priori le soluzioni semplici e immediate!


    Sai se stasera ci sia un server?? :)
     
    Top
    .
  11. TGigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene, così esordirò davanti a pubblico nuovo col botto (ma forte).

    Nome reale inteso nome o nome e cognome?

    p.s. zio pera nessun setup su rfactorcentral per interlagos....fate conto che uso quello di Oulton (dove ero anche arrivato al traguardo però...)..super morbido super alettonato e senza praticamente esente barre....che l'assetto morbidoso si stia adattando alla mia forma fisica...tutto ciò mi turba.

    Mi auguro che il momento nero lavorativo per Sat passi, così torneremo a competere (vabeh non tutti) col Champ in carica...

    Ciao e a presto.

    p.s. oggi chiedo venia per i pensieri creativi che formulo in quanto invecchiato ulteriormente e oramai ho perso i freni inibitori.. riciao
     
    Top
    .
  12. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma compi gli anni??? :O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TGigio @ 9/11/2011, 19:43) 
    Bene bene, così esordirò davanti a pubblico nuovo col botto (ma forte).

    Nome reale inteso nome o nome e cognome?

    inteso come nome e cognome.
    se avete problemi di privacy usate un cognome verosimile, che so nel tuo caso ....Mario Gigione :)
    (se ci ho preso con mario ...... :) )


    EDIT: x editare il nome bisogna editare manualmente la cartella UserData\"NomePilota" e il file UserData\"NomePilota"\"NomePilota".PLR
    (in pratica i file evidenziati qui in rosso devono chiamarsi con il vostro nome

    Edited by Mauro. - 9/11/2011, 22:32
     
    Top
    .
  14. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TGigio @ 9/11/2011, 19:43) 
    Nome reale inteso nome o nome e cognome?

    sì, nome e cognome reale

    vedrete che ci sarà da divertirsi

    fate qualche gara da noi e poi partecipate ai contests per vincere qualche licenza di altri sim :P

    ciaooOOO
     
    Top
    .
  15. Frak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Server online fino a mezza notte
     
    Top
    .
92 replies since 3/11/2011, 14:53   1189 views
  Share  
.