Commenti Interlagos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah una cosa, perdonatemi se durante il giro di formazione andavo un pò pianino, ma avevo visto Mirco finire fuori, per farlo rientrare e non aspettare sulla griglia fermi, temendo per i motori, ho preferito rallentare il ritmo per il rientro mantenendo il raffreddamento dall'andatura...spero dietro di non aver causato disguidi.
     
    Top
    .
  2. MrElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia gara si può riassumere con una sola parola: extra-attendista..con una Ferrari che in teoria volava da sola ho raccolto il minimo..

    partenza della gara ed inizio col volante ke mi fa una doppia cambiata: risultato che perdo un sacco di posizioni (da 5° a 10°)..capisco subito che non è serata ed allora decido di stare tranquillo ed evitare errori nella parte iniziale.

    Dopo aver superato Biela (gli altri sbagliando da soli ho potuto passarli agevolmente) a fine 2° giro sono 7°. Vedo davanti a pochi secondi michborg,alberto,v12 e frak ma perdo contatto da loro.

    Vedo alberto out, mi avvicino a frak ma nn tengo il passo, così alberto mi ri-supera..si gira V12, quasi lo centro, ma mi salvo e raggiungo i tre davanti a me che appiccicati si giocano il 2°posto (con Chosa davanti).

    Dopo 2o3 giri di trenino alberto scappa via in fuga e mirco mi sorpassa..riesco a reagire risorpassandolo, Chosa sbaglia e guadagno il 4° posto.

    Mirco xò è + veloce di me e devo cedere la posiz..alberto sbaglia e lo riagganciamo nel gruppetto, ma poi perdo contatto da loro e termino così 5°..

    Peccato x la mia lentaggine e braccinaggine, xkè potevo giocarmela col gruppetto bagarre se nn fosse stato x la tensione e la paura di sbagliare..sarà x la prox!
     
    Top
    .
16 replies since 15/11/2011, 23:02   261 views
  Share  
.