Romano Fenati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevano gridato al miracolo troppo in fretta, facendo del male in primis al giovane pilota.
     
    Top
    .
  2. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Germania: 35° in prova - 24° in gara

    WE terribile, semplicemente non è mai sceso in pista.
     
    Top
    .
  3. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italia: 8° in prova - 2° in gara

    Romano torna finalmente nelle posizioni di vertice, al termine di un GP che lo ha visto come protagonista assoluto. Tenta la fuga nei primi giri, sgomita nel gruppo e nella seconda parte di gara è l'unico in grado di seguire Vinales, insieme a Cortese. All'ultimo giro agguanta il secondo posto
     
    Top
    .
  4. agro_turbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    farà una bella carriera sto ragazzo
     
    Top
    .
  5. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indianapolis: 8° in prova - 5° in gara

    INizio prudente, con un occhio di riguardo alle gomme.. Sfrutta ogni singolo errore degli avversari per recuperare posizioni.. Verso metà gara si mette in testa al gruppetto degli inseguitori (quindi in 4° posizione) nel tentativo di andare a prendere i primi tre.. Nel finale paga un po' di gomme, chiudendo quinto (grazie al ritiro di Vinales).
     
    Top
    .
  6. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R. Ceca: 10° in prova - 8° in gara

    Con pista umida va in crisi, perdendo un sacco di posizioni e precipitando oltre il ventesimo posto. Sull'asciutto, invece, recupera, fino ad agguantare un ottavo posto con tanti rimpianti. Si prevede un inverno di duro allenamento sul bagnato.
     
    Top
    .
  7. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma così per sapere, non seguendola io, il livello attuale della moto3, secondo voi, quel che avete letto da parte di piloti ed ex piuttosto di operatori del settore vari, è alto?
    Perchè a me non sembrano risultati molto incoraggianti quelli di Fenati, sempre che non stia correndo contro un plotone di stoner e lorenzo.
    Il motociclismo italiano di domani è in agonia e stanno cercando il fenomeno a tutti i costi, ma per quel che vedo siamo lontani dall averlo trovato
     
    Top
    .
  8. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non ho mai visto nessuno fare cose egregie all'anno d'esordio.

    Solo Capirossi vinse il titolo.

    Rossi fece un nono posto, un centinaio di punti ed un paio di podi. Di Lorenzo, Stoner e Pedrosa non ne parliamo.

    Quindi sì, sono risultati interessanti, che dovranno trovare conferme e miglioramenti a partire dal prossimo anno.

    Il livello generale della Moto3 non è molto alto. Cortese è un onesto lavoratore che quest'anno sembra aver trovato la costanza di rendimento e la velocità per poter vincere il titolo. Ha un mezzo superiore, ma sta correndo meglio di Vinales, indicato da molti come futuro fenomeno, insieme a Marquez, che però paga le difficoltà sul bagnato.
     
    Top
    .
  9. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per via degli orari seguo poco la Moto3.

    Ieri Fenati,a parte i primi disastrosi giri con l'umido,ha corso veramente bene,rimontanto con costanza di tempi posizioni su posizioni
     
    Top
    .
  10. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    San Marino: 2° in prova - 3° in gara

    GP corso tutto all'attacco, fin dai primi passaggi (quando, con gomme dura e fredda, era facile cadere). Ha condotto la gara con autorità per diversi passaggi e nel finale ha probabilmente pagato un consumo eccessivo delle sue gomme. Al penultimo giro passa da 1° a 5°, salvo poi recuperare 2 posizioni negli ultimi metri in virtù della lotta tra Rins e Vinales.
     
    Top
    .
  11. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarama @ 27/8/2012, 00:09) 
    Rossi fece un nono posto, un centinaio di punti ed un paio di podi.

    Rossi non vinse a Brno?
     
    Top
    .
  12. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì esatto, con podi ho compreso anche il successo di Brno (l'altro era un secondo posto in Austria mi sembra).
     
    Top
    .
  13. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarama @ 16/9/2012, 12:24) 
    Sì esatto, con podi ho compreso anche il successo di Brno (l'altro era un secondo posto in Austria mi sembra).

    Scusa ma evidenzi il nono posto e archivi la vittoria tra i "podi"? ;)

    Tornando a Fenati, secondo voi non è un pò presto per seguirlo con così tanta attenzione (Non mi riferisco a noi ma ai media in genere). Ha 16 anni, ha fatto vedere cose buone e altre normali, lasciamolo crescere, tra 5 anni potrebbe fare il carpentiere o dominare la Moto Gp, al momento è troppo presto per caricargli sulle spalle tutta questa attenzione.
     
    Top
    .
  14. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa cambia nel ragionamento di fondo?

    Ha fatto due podi, con una vittoria a Brno, durante una stagione d'esordio che ha chiuso al nono posto della generale.

    Questo, in risposta ad Effe che chiedeva se i risultati di Fenati (per ora nei primi 5 del Mondiale, 4 podi ed un successo, se non erro. 120 punti contro 111, con 2-3 gare in meno) erano buoni per essere all'esordio del motomondiale.
     
    Top
    .
  15. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa non avevo capito che il nono posto fosse la classifica generale, colpa mia!
     
    Top
    .
34 replies since 30/4/2012, 15:44   463 views
  Share  
.