Meda. Beltramo e Porta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (effe355 @ 21/8/2012, 00:09) 
    Jorge ha sempre avuto un occhio di riguardo per i media tutti, ben istruito a tenere in giusta considerazione l'attenzione del pubblico.
    Il pilota è un fenomeno ma il personaggio è parecchio costruito, ed è un peccato perchè a mio parere gli riesce anche parecchio male fare il personaggio.
    Valentino, che a me non piaceva con i suoi teatrini, ci era.
    Lorenzo ci fa, nel bene e nel male, nei teatrini come nelle parole sempre pesate e misurate in puro stile pilota da f1.
    L'importante comunque naturalmente è il polso.

    io più che costruito lo ritengo scaltro che è differente..qualità molto importante
     
    Top
    .
  2. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dice abbia fatto corsi di recitazione e dizione, che tenga moltissimo alla sua immagine ed abbia chi gliela cura.
    Cose che in genere, tolto rossi, interessano pressochè zero ai piloti di moto.
    Quando chiedi qualcosa a Stoner, o Pedrosa, o Dovizioso, ti risponde la persona.
    Quando chiedi qualcosa a Lorenzo ti risponde il personaggio, e lo nasconde anche malino.

    Diciamo che a me interessa come va in moto, quando scende trovo molto piu interessante ascoltare un Dovizioso, almeno mi dice quello che pensa, non quello che voglio sentirgli dire.
     
    Top
    .
  3. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effe355 @ 21/8/2012, 00:22) 
    Diciamo che a me interessa come va in moto, quando scende trovo molto piu interessante ascoltare un Dovizioso, almeno mi dice quello che pensa, non quello che voglio sentirgli dire.

    Ti riferisci SOLO a Lorenzo vero? Perchè mi sembra che di Rossi ti interessi molto quello che dice, tipo la spacconta che avrebbe sistemato la Ducati in 2 giri.
     
    Top
    .
  4. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 21/8/2012, 13:23) 
    CITAZIONE (effe355 @ 21/8/2012, 00:22) 
    Diciamo che a me interessa come va in moto, quando scende trovo molto piu interessante ascoltare un Dovizioso, almeno mi dice quello che pensa, non quello che voglio sentirgli dire.

    Ti riferisci SOLO a Lorenzo vero? Perchè mi sembra che di Rossi ti interessi molto quello che dice, tipo la spacconta che avrebbe sistemato la Ducati in 2 giri.

    Mah...le considerazioni su come siano i piloti come persone mi lasciano sempre perplesso.

    Diciamo che tra chi si pone dei dubbi se Stoner sia una "brava" persona e chi giudica Lorenzo un "falso",e tutto vedendo dei pixel....è una bella lotta....
     
    Top
    .
  5. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 21/8/2012, 13:23) 
    CITAZIONE (effe355 @ 21/8/2012, 00:22) 
    Diciamo che a me interessa come va in moto, quando scende trovo molto piu interessante ascoltare un Dovizioso, almeno mi dice quello che pensa, non quello che voglio sentirgli dire.

    Ti riferisci SOLO a Lorenzo vero? Perchè mi sembra che di Rossi ti interessi molto quello che dice, tipo la spacconta che avrebbe sistemato la Ducati in 2 giri.

    Giu dalla moto mi stanno sulle balle entrambi, ma detto questo a Lorenzo non ho mai sentito dire che il tal avversario vince perchè ha la moto migliore della sua, che con il tal mezzo sarebbero capaci tutti, o che lui costruirebbe motoscafi con un temperino alla mcguyver.
    Poi, non lo dirà probabilmente perchè come detto sopra è stato ben istruito a seguire una certa linea per la sua immagine, ma tant'è.
    Con lui puoi lasciar perdere quello che dice giu dalla moto e concentrarti solo su come guida, con Rossi è inevitabile rimarcare le sue stesse dichiarazioni.
    E forse è meglio per lui giudicarlo su quelle piuttosto che per come guida, da un paio d'anni a questa parte.
    ;)

    CITAZIONE (Albi66 @ 21/8/2012, 13:54) 
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 21/8/2012, 13:23) 
    Ti riferisci SOLO a Lorenzo vero? Perchè mi sembra che di Rossi ti interessi molto quello che dice, tipo la spacconta che avrebbe sistemato la Ducati in 2 giri.

    Mah...le considerazioni su come siano i piloti come persone mi lasciano sempre perplesso.

    Diciamo che tra chi si pone dei dubbi se Stoner sia una "brava" persona e chi giudica Lorenzo un "falso",e tutto vedendo dei pixel....è una bella lotta....

    Attenzione però, io giudico il personaggio per come si pone mediaticamente, non la persona.
    Non ho idea se Jorge nella vita sia uno che tira dritto per il suo o meno, ne mi interessa granchè.
    Dico che il suo modo di approcciarsi ai media è palesemente molto studiato.
    Poi però, visto che, forse proprio perchè ben studiato, o forse perchè di carattere non è uno sborone, non lo senti cercare scuse o dipingere se stesso come allah e gli altri come fortunati.
    Per cui mi interessa solo come guida, e su quello nulla da dire.
    Rossi invece ti rende impossibile pensare solo a come guida e non anche a quello che dice/ha detto.
    Tanto per cercare di capirci.
     
    Top
    .
  6. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effe355 @ 21/8/2012, 14:02) 
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 21/8/2012, 13:23) 
    CITAZIONE (effe355 @ 21/8/2012, 00:22) 
    Diciamo che a me interessa come va in moto, quando scende trovo molto piu interessante ascoltare un Dovizioso, almeno mi dice quello che pensa, non quello che voglio sentirgli dire.

    Ti riferisci SOLO a Lorenzo vero? Perchè mi sembra che di Rossi ti interessi molto quello che dice, tipo la spacconta che avrebbe sistemato la Ducati in 2 giri.

    Giu dalla moto mi stanno sulle balle entrambi, ma detto questo a Lorenzo non ho mai sentito dire che il tal avversario vince perchè ha la moto migliore della sua, che con il tal mezzo sarebbero capaci tutti, o che lui costruirebbe motoscafi con un temperino alla mcguyver.
    Poi, non lo dirà probabilmente perchè come detto sopra è stato ben istruito a seguire una certa linea per la sua immagine, ma tant'è.
    Con lui puoi lasciar perdere quello che dice giu dalla moto e concentrarti solo su come guida, con Rossi è inevitabile rimarcare le sue stesse dichiarazioni.
    E forse è meglio per lui giudicarlo su quelle piuttosto che per come guida, da un paio d'anni a questa parte.
    ;)

    CITAZIONE (Albi66 @ 21/8/2012, 13:54) 
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 21/8/2012, 13:23) 
    Ti riferisci SOLO a Lorenzo vero? Perchè mi sembra che di Rossi ti interessi molto quello che dice, tipo la spacconta che avrebbe sistemato la Ducati in 2 giri.

    Mah...le considerazioni su come siano i piloti come persone mi lasciano sempre perplesso.

    Diciamo che tra chi si pone dei dubbi se Stoner sia una "brava" persona e chi giudica Lorenzo un "falso",e tutto vedendo dei pixel....è una bella lotta....

    Attenzione però, io giudico il personaggio per come si pone mediaticamente, non la persona.
    Non ho idea se Jorge nella vita sia uno che tira dritto per il suo o meno, ne mi interessa granchè.
    Dico che il suo modo di approcciarsi ai media è palesemente molto studiato.
    Poi però, visto che, forse proprio perchè ben studiato, o forse perchè di carattere non è uno sborone, non lo senti cercare scuse o dipingere se stesso come allah e gli altri come fortunati.
    Per cui mi interessa solo come guida, e su quello nulla da dire.
    Rossi invece ti rende impossibile pensare solo a come guida e non anche a quello che dice/ha detto.
    Tanto per cercare di capirci.

    ;)
     
    Top
    .
  7. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lorenzo ha seguito corsi di recitazione e corsi per parlare in pubblico, per combattere la sua timidezza e per essere più a suo agio con i media. Sicuramente è abbastanza costruito, però bisogna dargli atto di essere stato il primo, e finora l'unico, ad andare a sfidare Rossi anche in questo settore oltre che in pista....
     
    Top
    .
  8. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lorenzo: Rossi mi ha reso un duro
    http://www.gpone.com/index.php/20120821793...so-un-duro.html
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cq17 @ 21/8/2012, 18:10) 

    sostanzialmente ha ragione, credo che per qualsiasi pilota avere un punto di riferimento in squadra da battere sia importante...immagino che ad esempio Alonso sia migliorato molto dopo l'anno in McLaren dal punto di vista psicologico.
     
    Top
    .
  10. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.omnicorse.it/magazine/5060/ston...po-della-ducati

    Una rilettura sempre educativa sul livello del giornalettismo in Italia.
    E Nugnes passa pure per uno bravo.....
     
    Top
    .
  11. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "...............E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito è proprio l'australiano. ......."

    Semplicemente spettacolare rofl roflmao
     
    Top
    .
  12. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albi66 @ 21/8/2012, 22:12) 
    www.omnicorse.it/magazine/5060/ston...po-della-ducati

    Una rilettura sempre educativa sul livello del giornalettismo in Italia.
    E Nugnes passa pure per uno bravo.....

    ......................................
     
    Top
    .
  13. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.omnicorse.it/magazine/11712/sto...io-di-una-crisi
     
    Top
    .
  14. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albi66 @ 21/8/2012, 22:12) 
    www.omnicorse.it/magazine/5060/ston...po-della-ducati

    Una rilettura sempre educativa sul livello del giornalettismo in Italia.
    E Nugnes passa pure per uno bravo.....

    "Meditate gente, meditate..." bored
    (Figura di m...)

    Vabbè comunque dobbiamo andare a riprendere gli articoli dei giornali quando Alonso era in Renault o quando scoppiò la spy story?

    E poi chissà che scrivono i giornali australiani di Rossi ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    sì...ma perchè?! :blink: ...non si parlava di beltramo e compagnia?
     
    Top
    .
72 replies since 8/5/2012, 14:48   1212 views
  Share  
.