Mercato Piloti MotoGP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sento "puzza" di Rossi in Yamaha....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cq17 @ 25/7/2012, 09:39) 
    sento "puzza" di Rossi in Yamaha....

    mi sa..... guardate il lato positivo, se c'è uno che può rendere interessante il mondiale con lorenzo, in assenza di stoner....è rossi. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    si vocifera sul web che Rossi abbia firmato con Yamaha, portando il nuovo sponsor principale
     
    Top
    .
  4. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovizioso "ufficializza" Rossi in Yamaha Factory...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrancoC @ 30/7/2012, 00:12) 
    Dovizioso "ufficializza" Rossi in Yamaha Factory...

    anche lorenzo...e un qualcosina l'ha lasciata intendere anche lui, magari firme non ce ne sono ma la bilancia pende per yamaha.
     
    Top
    .
  6. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera nel dopo gara la domanda di Lucchinelli a Lorenzo è stata: "io quando ero ufficiale Honda e mi misero in squadra Spencer la presi male, tu come prendi il fatto che ti mettono a fianco Rossi?"..... dopo alcuni secondi di imbarazzante silenzio in studio Lucky ha aggiunto "...se torna in Yamaha..."
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cq17 @ 30/7/2012, 09:34) 
    Ieri sera nel dopo gara la domanda di Lucchinelli a Lorenzo è stata: "io quando ero ufficiale Honda e mi misero in squadra Spencer la presi male, tu come prendi il fatto che ti mettono a fianco Rossi?"..... dopo alcuni secondi di imbarazzante silenzio in studio Lucky ha aggiunto "...se torna in Yamaha..."

    vabbè lucchinelli non ci sta più con la testa da moooooooooooolto tempo....comunque lorenzo sono convinto che se ne sbatti altamente di rossi in yamaha, lo vedo super in forma, con una gran testa...secondo me è sincero quando risponde.

    Edited by Marco.85 - 30/7/2012, 10:26
     
    Top
    .
  8. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucky spesso fa la parte del fulminato, ma di moto ne capisce ed è molto ma molto vicino al "pianeta Rossi".....
    Lorenzo anche per me è sincero, soprattutto quando dice che lui non ha nessuna voce in capitolo nella scelta del compagno di squadra (al contrario di Rossi in Yamaha gestione Furusawa) quindi che arrivi chi vogliono lui si sente sicuro di sè

    ------------------

    Rossi e Suppo si amano..... :D


    Dopo il Gran Premio Valentino Rossi, parlando del suo futuro, ha spiegato che si sarebbe aspettato di ricevere una offerta anche dalla Honda.

    "Credo che non sia arrivata perché lì c'è Livio Suppo che non mi può vedere", ha detto Valentino.

    Poco dopo, puntuale, è arrivata la risposta del manager torinese.

    "Ringrazio Rossi, ma non ho il potere che lui mi attribuisce, solo solo il direttore marketing e comunicazione", ha spiegato.

    Nei prossimi giorni Suppo, comunque, non si occuperò di velocità, bensì della Dakar. E' stato chiamato in Giappone per dare una sua consulenza sul ritorno del colosso nipponico nei rally-raid.

    "Mi ha fatto piacere, è un segno di stima - ha detto, chiudendo poi con una battuta - magari potrò offrire a Valentino Rossi una Honda per la Dakar".

    Edited by cq17 - 30/7/2012, 10:27
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cq17 @ 30/7/2012, 10:11) 
    Lucky spesso fa la parte del fulminato, ma di moto ne capisce ed è molto ma molto vicino al "pianeta Rossi".....
    Lorenzo anche per me è sincero, soprattutto quando dice che lui non ha nessuna voce in capitolo nella scelta del compagno di squadra (al contrario di Rossi in Yamaha gestione Furusawa) quindi che arrivi chi vogliono lui si sente sicuro di sè

    Rossi e Suppo si amano..... :D


    Dopo il Gran Premio Valentino Rossi, parlando del suo futuro, ha spiegato che si sarebbe aspettato di ricevere una offerta anche dalla Honda.

    "Credo che non sia arrivata perché lì c'è Livio Suppo che non mi può vedere", ha detto Valentino.

    Poco dopo, puntuale, è arrivata la risposta del manager torinese.

    "Ringrazio Rossi, ma non ho il potere che lui mi attribuisce, solo solo il direttore marketing e comunicazione", ha spiegato.

    Nei prossimi giorni Suppo, comunque, non si occuperò di velocità, bensì della Dakar. E' stato chiamato in Giappone per dare una sua consulenza sul ritorno del colosso nipponico nei rally-raid.

    "Mi ha fatto piacere, è un segno di stima - ha detto, chiudendo poi con una battuta - magari potrò offrire a Valentino Rossi una Honda per la Dakar".

    ahahahaahahahah :D
     
    Top
    .
  10. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 30/7/2012, 09:41) 
    CITAZIONE (cq17 @ 30/7/2012, 09:34) 
    Ieri sera nel dopo gara la domanda di Lucchinelli a Lorenzo è stata: "io quando ero ufficiale Honda e mi misero in squadra Spencer la presi male, tu come prendi il fatto che ti mettono a fianco Rossi?"..... dopo alcuni secondi di imbarazzante silenzio in studio Lucky ha aggiunto "...se torna in Yamaha..."

    vabbè lucchinelli non ci sta più con la testa da moooooooooooolto tempo....comunque lorenzo sono convinto che se ne sbatti altamente di rossi in yamaha, lo vedo super informa, con una gran testa...secondo me è sincero quando risponde.

    La bocca di Lorenzo diceva una cosa ma la mimica facciale diceva tutt'altro, l'arrivo di Rossi lo preoccupa e non poco.Ma é anche ovvio,ora la squadra é tutta per lui e con Spies non vi é mai stata sfida vera;il passato di Rossi dice tutt'altro.
    Io rimango convinto che questo Lorenzo ha il potenziale di non subire Rossi, ma emotivamente credo che qualcosa delle vecchie ruggini sia rimasto.
     
    Top
    .
  11. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancoC @ 30/7/2012, 10:31) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 30/7/2012, 09:41) 
    vabbè lucchinelli non ci sta più con la testa da moooooooooooolto tempo....comunque lorenzo sono convinto che se ne sbatti altamente di rossi in yamaha, lo vedo super informa, con una gran testa...secondo me è sincero quando risponde.

    La bocca di Lorenzo diceva una cosa ma la mimica facciale diceva tutt'altro, l'arrivo di Rossi lo preoccupa e non poco.Ma é anche ovvio,ora la squadra é tutta per lui e con Spies non vi é mai stata sfida vera;il passato di Rossi dice tutt'altro.
    Io rimango convinto che questo Lorenzo ha il potenziale di non subire Rossi, ma emotivamente credo che qualcosa delle vecchie ruggini sia rimasto.

    Pero' la sfida Rossi - Lorenzo in Yamaha non è che sia stata dominata dall'italiano.....
    Lorenzo ha saputo arrivare in un team stragovernato da Rossi,riuscendo ad imporsi ,pur con il famigerato e sbandierato "muro" tecnico imposto da Rossi.....

    Oltretutto Lorenzo arriva da 2 anni piu' che positivi con Yamaha(ricordo che i "soliti" dichiaravano che,dopo Rossi,la Yamaha sarebbe tornata ai fasti di Abe e Checa...) :lo stesso non si puo' dire degli ultimi 2 anni di Rossi.
     
    Top
    .
  12. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancoC @ 30/7/2012, 10:31) 
    La bocca di Lorenzo diceva una cosa ma la mimica facciale diceva tutt'altro, l'arrivo di Rossi lo preoccupa e non poco.Ma é anche ovvio,ora la squadra é tutta per lui e con Spies non vi é mai stata sfida vera;il passato di Rossi dice tutt'altro.
    Io rimango convinto che questo Lorenzo ha il potenziale di non subire Rossi, ma emotivamente credo che qualcosa delle vecchie ruggini sia rimasto.

    Anche io concordo che le parole non fossero in linea con l'espressione, ma secondo me pensava qualcosa del tipo "vieni vieni che poi ti cucino io...."
    L'ego di Lorenzo è a mio parere anche superiore a quello di Rossi....
     
    Top
    .
  13. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il linguaggio non verbale del corpo non mente mai, e anche io sono concorde nel dire che non gli faccia piacere completamente.

    C'è da dire, però, che Lorenzo ormai è maturo e si è anche dimostrato capace di sviluppare la moto.
    Per me Valentino non si troverà vita facile alla Yamaha.

    Concludo dicendo solamente che Rossi mi ha deluso perchè ha mollato l'osso e ha dimostrato di non credere.
    Probabilmente pensava d'essere uno sviluppatore migliore di quanto in effetti lo sia realmente ma soprattutto ha dimostrato che anche lui come pilota ha i suoi limiti perchè non è mai riuscito ad adattarsi alla moto.
    Sue le parole di quest'anno in cui diceva: Non riusciamo a cambiare la moto dovrò cominciare ad adattare il mio stile di guida a lei.

    Peccato!


    Edit: Una piccola speranza che rimanga in Ducati ce l'ho ancora però. Un moto d'orgoglio magari......
     
    Top
    .
  14. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albi66 @ 30/7/2012, 11:09) 
    CITAZIONE (FrancoC @ 30/7/2012, 10:31) 
    La bocca di Lorenzo diceva una cosa ma la mimica facciale diceva tutt'altro, l'arrivo di Rossi lo preoccupa e non poco.Ma é anche ovvio,ora la squadra é tutta per lui e con Spies non vi é mai stata sfida vera;il passato di Rossi dice tutt'altro.
    Io rimango convinto che questo Lorenzo ha il potenziale di non subire Rossi, ma emotivamente credo che qualcosa delle vecchie ruggini sia rimasto.

    Pero' la sfida Rossi - Lorenzo in Yamaha non è che sia stata dominata dall'italiano.....
    Lorenzo ha saputo arrivare in un team stragovernato da Rossi,riuscendo ad imporsi ,pur con il famigerato e sbandierato "muro" tecnico imposto da Rossi.....

    Oltretutto Lorenzo arriva da 2 anni piu' che positivi con Yamaha(ricordo che i "soliti" dichiaravano che,dopo Rossi,la Yamaha sarebbe tornata ai fasti di Abe e Checa...) :lo stesso non si puo' dire degli ultimi 2 anni di Rossi.

    Assolutamente Albi; mi sono spiegato male io: Lorenzo ora é il leader indiscusso del team, con Rossi la sfida in pista era serrata,Rossi ha la "particolarità" di usare il suo potere mediatico contro qualsiasi avversario, e avere in squadra un compagno così dal punto di vista emotivo é usurante. Da qui la mia idea che Lorenzo avrebbe fatto volentieri a meno di Rossi in squadra ed infatti l'espressione del viso appena Lucky gli ha posto la domanda é stata eloquente, poi ha risposto ma con frasi di circostanza ma che in realtà non erano il suo pensiero.
    Per quanto concerne la sfida in pista i numeri parlano da soli: Lorenzo debuttante in un team con un leader indiscusso e coccolato dal team manager Furusawa, impossibile fare di più.E li si é visto il potenziale del pilota maiorchino. Se Lorenzo metabolizza velocemente il rientro di Valentino in Yamaha,e non ho dubbi che ciò avvenga, credo che per Rossi sia un impresa lottare per il titolo,ma la vera sfida di Lorenzo sarà quella di gestire la pressione mentale che le provocazioni di Rossi creeranno.
     
    Top
    .
  15. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso di Honda ufficiali, hrc o meno, non se ne parla, a quanto sembra http://motograndprix.motorionline.com/2012...rrere-la-dakar/

    Nel frattempo la ducati, credo giustamente, si sta rompendo le balle e si guarda attorno http://motograndprix.motorionline.com/2012...nque-al-futuro/

    In soldoni, resta la yamaha dove comunque ormai Lorenzo è Re, e che avrà avuto delle garanzie quando ha firmato nonostante l'offerta Honda, o la sbk.
    I fatti raccontano, ormai senza possibili interpretazioni, che l'errore di valutazione fatto da Rossi nel 2010, quando lasciò la Yamaha per la Ducati, ha prematuramente (non aveva neanche 30 anni) messo fino alla sua gloriosa carriera, in modo non proprio...glorioso.
    Non troppo tempo fa la pensavo diversamente, ma credo che ad oggi in Yamaha andrebbe a farsi nuovamente del male, stavolta a causa del comnpagno di squadra, e non per la moto.
     
    Top
    .
318 replies since 12/7/2012, 10:07   3290 views
  Share  
.