Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da ieri contiuna insistentemente ad aprirsi il sito dummy.dummy.com dopo circa 5 secondi di apertura dal sito... molto strano anche perchè io uso Ubuntu e Firefox... sono dovuto andare a scaricarmi l'estensione per firefox "blocksite" e aggiungerlo alla lista nera... che scocciatura...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacuzzo @ 16/2/2013, 09:58) 
    da ieri contiuna insistentemente ad aprirsi il sito dummy.dummy.com dopo circa 5 secondi di apertura dal sito... molto strano anche perchè io uso Ubuntu e Firefox... sono dovuto andare a scaricarmi l'estensione per firefox "blocksite" e aggiungerlo alla lista nera... che scocciatura...

    a me si è aperto una volta williamhill ...purtroppo dipende dal circuito forumcommunity, non si può far altro che procedere come hai fatto te ;)
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit: commento rimosso dall'autore

    Edited by V-tec73 - 16/2/2013, 16:28
     
    Top
    .
  4. kreetz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono gli ads che servono per mantenere gratuita la piattaforma.
    Per ogni apertura vengono riconosciuti un tot cents di euro...se non è troppo invasivo, farei lo sforzo di chiudere la finestra
     
    Top
    .
  5. jacuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kreetz... ci tengo a chiarire che a me non da nessun fastidio che si apra una finestra per mantenere gratis la piattaforma, anzi sono favorevolissimo a questa politica, ma questo caso è diverso.
    Non è che mi si aprisse un'altra finestra, mi scompariva proprio il sito di forumcommunity e venivo dirottato verso dummy dummy senza poter tornare indietro (o meglio, potevo tornare indietro ma poi dopo altri 5 secondi tornava di nuovo dummy dummy) impedendomi di fatto di poter utilizzare il forum. Ho dovuto installare un'estensione di firefox e mettere il sito dummy nella black list.. era questa la "scocciatura" non certo qualche ban pubblicitario di sottofondo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacuzzo @ 16/2/2013, 15:18) 
    Kreetz... ci tengo a chiarire che a me non da nessun fastidio che si apra una finestra per mantenere gratis la piattaforma, anzi sono favorevolissimo a questa politica, ma questo caso è diverso.
    Non è che mi si aprisse un'altra finestra, mi scompariva proprio il sito di forumcommunity e venivo dirottato verso dummy dummy senza poter tornare indietro (o meglio, potevo tornare indietro ma poi dopo altri 5 secondi tornava di nuovo dummy dummy) impedendomi di fatto di poter utilizzare il forum. Ho dovuto installare un'estensione di firefox e mettere il sito dummy nella black list.. era questa la "scocciatura" non certo qualche ban pubblicitario di sottofondo...

    strano...io non mi riferivo a questo ma ad una pagina a parte con redirect
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    hai installato qualcosa prima che ti comparisse quel redirect? (a me successe una cosa simile installando un player video streaming -poi ho rimosso tutto).

    io cmq con firefox+addblock+noscript non ho alcun problema e nessun banner pubblicitario sul forum.
     
    Top
    .
  8. kreetz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacuzzo @ 16/2/2013, 15:18) 
    Kreetz... ci tengo a chiarire che a me non da nessun fastidio che si apra una finestra per mantenere gratis la piattaforma, anzi sono favorevolissimo a questa politica, ma questo caso è diverso.
    Non è che mi si aprisse un'altra finestra, mi scompariva proprio il sito di forumcommunity e venivo dirottato verso dummy dummy senza poter tornare indietro (o meglio, potevo tornare indietro ma poi dopo altri 5 secondi tornava di nuovo dummy dummy) impedendomi di fatto di poter utilizzare il forum. Ho dovuto installare un'estensione di firefox e mettere il sito dummy nella black list.. era questa la "scocciatura" non certo qualche ban pubblicitario di sottofondo...

    strano che ti dia quel problema con Ubuntu. Di solito quel comportamento avviene quando hai un malware/spyware installato nel pc.
    Il comportamento che descrivi, a me, non è mai capitato.
    Solo una pagina di doubleclick o adsclick.
     
    Top
    .
  9. jacuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X Mauro no non ho installato nulla.. e mi pare strano che con Ubuntu si sia installato qualcosa da solo... comunque a quanto noto sono l'unico fortunato ad avere avuto questa esperienza.. meglio così :)
     
    Top
    .
38 replies since 23/7/2012, 19:01   379 views
  Share  
.