Volkswagen Golf VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il design di una vettura é personale,quindi inopinabile.Discutere sul fatto che la Golf é sempre uguale e la gente si stanchi non ha senso fintanto che i numeri danno ragione a quelli di Wolfsburg.
    Chi possiede o ha posseduto una Golf la apprezza per quello che offre rispetto alla diretta concorrenza,per l'affidabilità e la qualità dei materiali e del prodotto finito,per il minor svalutamento dell'usato rispetto alle altre vetture.Stravolgere un modello con 40 anni di storia solo per osare con il design non ha senso se non quello di andare incontro ad un flop assicurato.
    Chi vuole comprare auto con design particolari non ha che l'imbarazzo della scelta:Renault Megane,Alfa Giulietta e Lancia Delta, Honda Civic,Toyota Aurius,Kia Ceéd,Hyundai i30 ecc. Tra 20 anni vedremo i modelli se saranno ancora in commercio e se nel frattempo avranno mantenuto intatto il loro valore dell'usato oltre a garantirsi una clientela fedele.
    La Golf c'é riuscita e ci riesce tuttora.
    Abitando in Svizzera,nazione notoriamente senza marche automobilistiche e quindi usata da molti produttori come campione per valutare i prodotti, posso garantire che la Golf oltre ad essere il modello in assoluto più venduto da più di 20 anni ormai, é il modello con il valore dell'usato migliore rispetto a tutti gli altri produttori presenti.
    Andate in una concessionaria di qualsiasi Marca con una Giulietta seminuova per sostituirla,sarete accolti dalla frase del venditore:" amico,vendi privatamente la tua Giulietta,poi vieni con i soldi e scegli il modello che vuoi."
    Con la Golf questo non succede.I concessionari FIAT,ALFA o OPEL non si lasciano sfuggire un cliente con la Golf poiché sanno che al giusto prezzo la vettura in esposizione dura max 1 settimana....

    Edited by FrancoC - 7/9/2012, 15:36
     
    Top
    .
145 replies since 5/9/2012, 11:12   2401 views
  Share  
.