Volkswagen Golf VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=QuelloAlto,6/9/2012, 17:27 ?t=52290939&st=15#entry364156999]Mercedes.

    Il lavoro fatto è sicuramente buono ma si è cercato (e sta diventando una cosa frequente per Mercedes purtroppo) di creare linee troppo dinamiche e aggressive su di un corpo vettura dall'architettura troppo generalista, dato dal motore anteriore a sbalzo e dalla trazione anteriore. Un po' come un vestito da sera molto provocante indossato da una ragazza bella ma con il collo e le gambe troppo corti per intenderci :)

    Quindi volume del calandrone troppo corto e troppo spiovente e sbalzo anteriore troppo grande. Sarei curioso anche di testare l'accessibilità dei posti posteriori, la linea del giroporta è molto sexy ma secondo me uno alto magari con il torcicollo dalla porta dietro non passa...


    Scusa ma l'unica macchina compatta tra Audi A3 , Golf, Giulietta,Mercedes A e Bmw, è quest'ultima che ha il motore arretrato sull'anteriore, la Giulietta forse ha lo sbalzo maggiore, come anche la Delta, la Mercedes mi sembra nella norma e la linea la trovo equilibrata, dico ciò avendola vista al salone di Ginevra, gli interni sono spettacolari, a confronto sia con la serie1 che la Golf mi sembrano un po' più dimessi come design, meglio (molto)quelli dell'A3. La Giulietta dentro non mi piace, fuori il muso lo trovo pesante e troppo disegnato
    Bmw quindi sicuramente ha le masse più centrate, aiutata dalla trazione posteriore, raffinatezze che si pagano a caro prezzo però, mediamente 3000 eruro in più su ogni modello, considerando che te la danno povera povera.
     
    Top
    .
145 replies since 5/9/2012, 11:12   2401 views
  Share  
.