-
QuelloAlto.
User deleted
certo che se la tenuta nel tempo me la paragoni a quella di una volvo si fa presto a restare su col prezzo...
Ed in generale, senza cercare casi limite tipo volvo o saab, tutte le berlinozze di categoria superiore si svalutano il triplo in nanosecondo
Prova tu a cercare una segmanto C che tenga il valore più della Golf a parte la Bmw serie 1 e la Audi A3. Vai su autoscout, nelle concessionarie, dove vuoi. Saranno tutte (Astra, Megane, C4, Bravo, Delta, Focus, etcc...) proposte a un prezzo inferiore a parità di età e kilometraggio.
Sul fatto che le "D" tendano a perdere il prezzo maggiormante posso essere d'accordo, ma mi chiedo cosa abbiano in comune oltre alla bandiera del brand gli esempi di Volvo e Saab.
La prima (la V50 nel caso) è una vettura apprezzata che ha avuto un buon successo, tuttora in produzione e molto ricercata nel mercato dell'usato. La seconda (prendiamo la 9.3) è stata un flop, era nata vecchia e non ultimo paga il fallimento di Saab. Ovvio che te la tirino dietro...
Quindi che c'entra?.