Volkswagen Golf VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me stiamo andando un po' fuori tema, come spesso accade quando si va a toccare dei mostri sacri come GOLF.

    Io non mi permetterei mai di dire che è una brutta auto, riuscita male, vecchia ecc. ecc. e visto che la serie VII non l'ho ancora ne vista ne provata, mi LIMITO a giudicarla per l'estetica e poco più. Altri ragionamenti (tenuta nel tempo, prestazioni, qualità costruttiva) relativi a questa nuova serie rischiano di scadere nel mondo dei luoghi comuni.
    Stesso discorso vale per quanto riguarda il successo di vendita di questo modello, che qui nessuno mette in discussione, e che secondo me non è sinonimo di quanto sia bella un'auto.

    Stiamo parlando di una segmento C dalle linee "classiche" che segue un filone stilistico iniziato con la serie V e che con la serie VI ha subito solo leggeri ritocchi, cosa che si è poi ripetuta con questa nuova serie VII.

    Probabilmente il rimanere tanto fedeli allo stile Golf rassicura i clienti VW e li porta a rimanere legati a questo marchio.

    Quello che però mi permetto di dire è che quando vedo parcheggiata una GOLF vicino ad una DELTA, GIULIETTA, MEGANE (e ne potrei aggiungere altre) l'occhio non cade praticamente mai sulla prima.... segno che forse le sue linee sono diventate un po' troppo comuni.

     
    Top
    .
145 replies since 5/9/2012, 11:12   2401 views
  Share  
.