Volkswagen Golf VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo@95 @ 15/11/2012, 18:34) 
    CITAZIONE (FrancoC @ 15/11/2012, 18:29) 
    Appunto, soggettivo ! ;)
    Vabbé dai , se sono a corto di idee in VW, azzo in FIAT le hanno perse da due lustri almeno .
    Che poi guardando i numeri delle vendite in Europa la mancanza di idee di De Silva non devono essere così tremende.Senza contare che anche in Brasile tra un pò si sentirà " VW is faster than you. Can you confirm you understood that message?" :D

    la vw non sono assolutamente a corto di idee,stanno facendo belle macchine,la golf l'hanno migliorata molto come la polo e la up secondo me è la citycar più bella

    Prova a convincere Trail se riesci. Sarà perché le Audi hanno il telaio in alluminio,come le padelle che vendono per 10 lire al mercato.. :D
     
    Top
    .
  2. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancoC @ 15/11/2012, 18:40) 
    CITAZIONE (teo@95 @ 15/11/2012, 18:34) 
    la vw non sono assolutamente a corto di idee,stanno facendo belle macchine,la golf l'hanno migliorata molto come la polo e la up secondo me è la citycar più bella

    Prova a convincere Trail se riesci. Sarà perché le Audi hanno il telaio in alluminio,come le padelle che vendono per 10 lire al mercato.. :D

    Trail ha tutto il diritto di ritenerle non di suo gradimento, i gusti personali sono sacrosanti.

    Dire però che il design più minimale è una copertura per occultare la scarsezza di idee è come, senza offesa, dire che Roy Lichtenstein dipingeva a tinte unite perchè non sapeva fare le sfumature o dire che Dalì in realtà aveva poca dimestichezza con le proporzioni e per questo dipingeva figure e oggetti deformi... vedi un po' tu... :)
     
    Top
    .
  3. teo@95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancoC @ 15/11/2012, 18:40) 
    CITAZIONE (teo@95 @ 15/11/2012, 18:34) 
    la vw non sono assolutamente a corto di idee,stanno facendo belle macchine,la golf l'hanno migliorata molto come la polo e la up secondo me è la citycar più bella

    Prova a convincere Trail se riesci. Sarà perché le Audi hanno il telaio in alluminio,come le padelle che vendono per 10 lire al mercato.. :D

    ognuno a i suoi gusti ma dire che sono brutte è un pò esagerato
    ma cos'ha di male il telaio in allumunio?pesa meno dell'acciaio
    ps le padelle sono in acciaio
     
    Top
    .
  4. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ho visto una A3 nuova. A primo impatto sono rimasto un pò sorpreso perchè per una frazione di secondo ho avuto il dubbio fosse una degli ultimi modelli di quella del 2004, magari un restyling che mi ero perso. Poi però ne ho apprezzato, e tanto, le linee e la pulizia.

    Con la Golf immagino sia la stessa cosa, ancora oggi la serie 6 è davvero bella nonostante sia sul mercato da qualche anno. Stravolgere la linea è pericoloso e inutile. Affinarla, a mio avviso da continuità.

    Che poi è un pò il problema della nuova Classe A, qualcosa di totalmente nuovo, che sicuramente venderà tanto ma deve partire dal nulla.

     
    Top
    .
  5. teo@95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 15/11/2012, 19:21) 
    L'altro giorno ho visto una A3 nuova. A primo impatto sono rimasto un pò sorpreso perchè per una frazione di secondo ho avuto il dubbio fosse una degli ultimi modelli di quella del 2004, magari un restyling che mi ero perso. Poi però ne ho apprezzato, e tanto, le linee e la pulizia.

    Con la Golf immagino sia la stessa cosa, ancora oggi la serie 6 è davvero bella nonostante sia sul mercato da qualche anno. Stravolgere la linea è pericoloso e inutile. Affinarla, a mio avviso da continuità.

    Che poi è un pò il problema della nuova Classe A, qualcosa di totalmente nuovo, che sicuramente venderà tanto ma deve partire dal nulla.

    forse esagero ma secondo me la nuova a3 è una delle audi più belle mai fatte(insieme alla nuova a5,a7 e r8)
    penso sia scontato che è la più bella della sua categoria,secondo me particolarmente riusciti sono i fanali
     
    Top
    .
  6. FrancoC
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 15/11/2012, 18:53) 
    CITAZIONE (FrancoC @ 15/11/2012, 18:40) 
    Prova a convincere Trail se riesci. Sarà perché le Audi hanno il telaio in alluminio,come le padelle che vendono per 10 lire al mercato.. :D

    Trail ha tutto il diritto di ritenerle non di suo gradimento, i gusti personali sono sacrosanti.

    Dire però che il design più minimale è una copertura per occultare la scarsezza di idee è come, senza offesa, dire che Roy Lichtenstein dipingeva a tinte unite perchè non sapeva fare le sfumature o dire che Dalì in realtà aveva poca dimestichezza con le proporzioni e per questo dipingeva figure e oggetti deformi... vedi un po' tu... :)

    Prossima volta devo ricordarmi di avvisare quando scrivo una battuta ;)
     
    Top
    .
  7. V-tec73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franco eppure c'avevi messo anche la faccina!

    :)

     
    Top
    .
  8. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancoC @ 15/11/2012, 20:35)
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 15/11/2012, 18:53) 
    Trail ha tutto il diritto di ritenerle non di suo gradimento, i gusti personali sono sacrosanti.

    Dire però che il design più minimale è una copertura per occultare la scarsezza di idee è come, senza offesa, dire che Roy Lichtenstein dipingeva a tinte unite perchè non sapeva fare le sfumature o dire che Dalì in realtà aveva poca dimestichezza con le proporzioni e per questo dipingeva figure e oggetti deformi... vedi un po' tu... :)

    Prossima volta devo ricordarmi di avvisare quando scrivo una battuta ;)

    CITAZIONE (V-tec73 @ 15/11/2012, 21:03) 
    Franco eppure c'avevi messo anche la faccina!

    :)

    Anche io! :)
     
    Top
    .
  9. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggevo una intervista al responsabile design del gruppo vw e diceva , che negli ultimi anni c'è stata la tendenza a sovrapporre linee sulla carrozzeria, non il loro gruppo.
    Asseriva che questa tendenza sta sparendo a favore di linee più pulite e meno stancanti.
    Anche perché è oggettivamente difficile fare un modello nuovo partendo da una linea molto disegnata.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Presentata anche la versione variant, praticamente una piccola Passat.
    A prima vista, rispetto alle precedenti familiari, non sembra malvagia e sopratutto è interessante il grande baule con ingombri complessivi ridotti (456 cm di lunghezza totale).

    Invece non mi convincono alcune foto 3/4 del posteriore. probabilmente bisognerà vederla dal vivo x farsi una idea + precisa.

    407388_7725_big_2013-volkswagen-golf-variant-2
    407388_8114_big_2013-volkswagen-golf-variant-5
    407388_6833_big_2013-volkswagen-golf-variant-8
    413595_1518_big_2013-volkswagen-golf-variant-142
    407388_6957_big_2013-volkswagen-golf-variant-15
     
    Top
    .
  11. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 24/6/2013, 21:27) 
    Presentata anche la versione variant, praticamente una piccola Passat.
    A prima vista, rispetto alle precedenti familiari, non sembra malvagia e sopratutto è interessante il grande baule con ingombri complessivi ridotti (456 cm di lunghezza totale).

    Invece non mi convincono alcune foto 3/4 del posteriore. probabilmente bisognerà vederla dal vivo x farsi una idea + precisa.

    (IMG:http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attu...f-variant-2.jpg)
    (IMG:http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attu...f-variant-5.jpg)
    (IMG:http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attu...f-variant-8.jpg)
    (IMG:http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attu...variant-142.jpg)
    (IMG:http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attu...-variant-15.jpg)

    bella...........

    vista di lato sembra la Ford Focus (modello 2.................... non quella attualmente su lmercato)
     
    Top
    .
145 replies since 5/9/2012, 11:12   2387 views
  Share  
.