Ferrari "LaFerrari"

Foto varie (prototipi e telaio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 7/2/2013, 10:53) 
    Sei tu l'artista del Photoshop o l'hai trovata in giro?

    :)

    Eeeeh magari!!! :D

    No l'hanno postata su un gruppo di facebook che raccoglie da mesi ogni notizia sulla F150 / F70...

    Dicono che l'abbia disegnata qualcuno che era presente all'anteprima di qualche settimana fa, e in effetti se guardi la targhetta
    che ho postato la scorsa settimana con le linee di massima della fiancata ci può stare...
     
    Top
    .
  2. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la fiancata è verosimile. Muso e coda mi lasciano perplesso, ma è possibile che abbiano forme molto poco convenzionali.

    Sentito nel video che musica che fa il V12?

    :)
     
    Top
    .
  3. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me avrà un brancardo con andamento F12, un pieno vuoto della fiancata importante, coda e muso ce li hanno già anticipati. Ah dimenticavo, cupolino nero.

    Il photoshop è un po' infelice perchè è sproporzionato e le linee sono grossolane ma si vede che chi l'ha fatta ha visto la macchina :)
     
    Top
    .
  4. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi rendering molto credibili

    601990_502198729823751_800546379_n

    558095_502198709823753_1024442528_n
     
    Top
    .
  5. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, qui come proporzioni già ci siamo di più...

    Un dubbio... Mi suona strana la mancanza di un'ala 'attiva' sul posteriore...
     
    Top
    .
  6. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 18/2/2013, 11:59) 

    Speriamo di no.... :cry:
     
    Top
    .
  7. teo@95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 18/2/2013, 13:58) 
    CITAZIONE (Giando74 @ 18/2/2013, 11:59) 

    Speriamo di no.... :cry:

    perchè?a me piace
     
    Top
    .
  8. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 18/2/2013, 12:54) 
    Ecco, qui come proporzioni già ci siamo di più...

    Un dubbio... Mi suona strana la mancanza di un'ala 'attiva' sul posteriore...

    La Ferrari sta lavorando molto sulla flessibilità del materiale composito (per la serie che la F1 non serve alle vetture stradali). Già sulla 458 ci sono dei deflettori che hanno questa caratteristica, non mi stupirebbe che la nuova Enzo abbia fatto qualcosa di simile al posteriore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    328
    Reputation
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ....telaisticamente.... sembra l'alfa di un altro post.....
     
    Top
    .
  10. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo@95 @ 18/2/2013, 19:10) 
    CITAZIONE (victrix @ 18/2/2013, 13:58) 
    Speriamo di no.... :cry:

    perchè?a me piace

    Brrrrrrrrrr :sick:
     
    Top
    .
  11. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi aspettavo una macchina 'bella' in senso classico.

    Qui ogni linea, ogni superficie, ogni angolo, ha solo ed esclusivamente lo scopo di essere aerodinamicamente funzionale.

    In fondo anche la Enzo non poteva certo essere definita una auto bella o elegante.
     
    Top
    .
  12. teo@95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 18/2/2013, 21:07) 
    CITAZIONE (teo@95 @ 18/2/2013, 19:10) 
    perchè?a me piace

    Brrrrrrrrrr :sick:

    bisogna capire che in un auto da 900 cv la deportanza è più importante dell'estetica
     
    Top
    .
  13. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo tipo di auto è un esercizio di tecnica. Non importa se piace o se non piace, è un prodotto talmente di nicchia che è destinato a diventare unico.

    Tra l'altro mi fa sorridere che siamo tutti qui a studiare render e immagini semi buie, quando tutte le macchine sono già vendute e i proprietari l'hanno già vista da tempo. ;)

    Piccolo OT, tempo fa dicevo che la F50 era orrenda (a mio parere). Ad inizio mese sono stato a Parigi per un'asta e con mia sorpresa (perchè continuo a ritenerla orrenda) ho scoperto che il valore della F50 sta volando alle stelle e appena inizia a circolare la voce che potrebbe finirne una in vendita c'è gente che impazzisce. Secondo me resta bruttina ma effettivamente è un simbolo della massima tecnologia Ferrari degli anni 90, forse delle Supercar di quel periodo (anche se ci sarebbe una certa McLaren F1 che secondo me è ancora un'altra cosa...).
     
    Top
    .
  14. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti le quotazioni delle poche 'F1' rimaste sono stellari...
     
    Top
    .
  15. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 18/2/2013, 21:11) 
    Io non mi aspettavo una macchina 'bella' in senso classico.

    Qui ogni linea, ogni superficie, ogni angolo, ha solo ed esclusivamente lo scopo di essere aerodinamicamente funzionale.

    In fondo anche la Enzo non poteva certo essere definita una auto bella o elegante.

    L'ha i detto , non volevo riesumare la F1 , ma è la prova , anche a distanza di anni , che puoi fare una macchina con 800 cv bella, altro nome Lambo Aventador, pure la nuova McLaren non puoi dire che sia brutta, non parliamo della Porsche 918 , no guarda per me è quasi inguardabile quanto la F50 o la Enzo, mentre trovo deliziosa per linea e proporzioni la 458 , Bella anche la F12 .
    De gustibus eh!
     
    Top
    .
117 replies since 26/10/2012, 09:56   2210 views
  Share  
.