Lexus, la grande incompresa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiro su un attimo questo thread, per dire che ieri, in attesa della 'mia' ct200h che è (ovviamente.. :cry: ) in ritardo, ho provato per mezz'ora praticamente a briglie sciolte (in conce avevano da farsi perdonare qualcosa...) la IS300h nella versione 'F'..esattamente questa, in questo colore 'titanium metallic', bellissimo tra l'altro :)
    1653864_741449642545324_611855140_n

    Sono rimasto veramente impressionato, anzi incantato, dentro, fuori, che mezzo.... solo l'assenza di un garage di mia proprietà mi ha impedito di offrire un conguaglio immediato per portarmela subito a casa :D

    Città, tangenziale, mi ha anche lasciato fare un paio di 'spari' partendo dal semaforo, e devo dire che lo 0-50 è stupefacente, con tutta la coppia disponibile dell'elettrico...roba da lasciare indietro basiti anche le moto e i vari scooter, che si vedevano superati da questa 'cosa' che non faceva inizialmente quasi alcun rumore.

    Per quello che sembrava essere apparentemente il prezzo su strada al momento (circa 40-42k, non ho approfondito per non pentirmene, ) un rapporto contenuti/prezzo che mi è apparso clamoroso :wub:

    E' proprio esatto il titolo del thread, veramente incompresa.
    Provatela, se ne avete l'occasione...è sicuramente qualcosa di 'diverso' nel panorama del segmento attuale.
    E cavoli se è premium, vista da vicino (design a parte, ma questa mi piace molto di più della CT200h).

    Edited by naviossab - 16/4/2014, 16:45
     
    Top
    .
25 replies since 10/1/2013, 13:52   353 views
  Share  
.