Lexus, la grande incompresa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concorrenti migliori a parità di segmento? Rimanendo tra le D Premium a 4 porte, che poi sono sempre le solite:

    Bmw serie 3:
    Proporzioni parimenti buone date dal layout meccanico a motore anteriore centrale e TP, più riuscito il giroporta e più sportivo (affilato) il muso. A livello di "arrangiamento" più pulita e meno pasticciata, anche se non ovunque emozionante e non sempre convincente nei dettagli. Probabilmente la Lexus ha qualcosa in più a livello di finiture.
    Mercedes C-Klassse:
    Proporzioni buone per gli stessi motivi di cui sopra, giroporta molto "sciuro" e meno sportivo ma non annoterei questo come un difetto. Questione di gusti....Arrangiamento del design davvero felice, in particolare riuscitissimo il frontale che a differenza di A e CLA non appare caricaturale ma naturale. E a livello di qualità percepita, sia dentro sia fuori, non è certo inferiore alla Lexus. Per me la migliore.
    Audi A4:
    Le proporzioni sono forse le più ordinarie per via della discendenza Vag e probabilmente pecca di personalità. Ma a parte questo il design è ineccepibile sia nell'insieme sia nei dettagli, e soprattutto dentro è davvero di livello molto alto.

    Sinceramente credo che il design della IS, o meglio il sovraffollamento di elementi e le tante forzature stilistiche, rovinino la festa alla giappa. Soprattutto la C-Klasse è (a livello di design e di qualità percepita) proprio di un altro pianeta.

    Tutto Imho :)
     
    Top
    .
25 replies since 10/1/2013, 13:52   353 views
  Share  
.