Lexus, la grande incompresa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 27/4/2014, 18:57) 
    Tornando a Lexus... difficile esprimere un giudizio. Ottimo rapporto qualità prezzo ma (sbagliando) non la comprerei per una questione di pregio del marchio, per me meglio Audi/Mercedes/Bmw o se voglio fare il tipo "alternativo" Jaguar.

    Interessante chem...questa è solo una questione di gusti soggettivi e percezione personale dei brand.
    A mio parere nel segmento (stiamo parlando del C, ricordo bene?) non prenderei mai Mercedes (troppo establishment..in generale Mercedes mai in nessun segmento, non fanno auto per me...) e Audi (nella mia percezione poco contenuto tecnico a questo livello, ed in generale sono ancora 'deluso' con loro per aver moltiplicato i modelli ma tecnicamente impoverito la gamma nel corso di questi anni), BMW non mi dispiacerebbe ma offre un rapporto qualità/prezzo esageratamente speculativo e nessun approfondito heritage 'racing' tale da giustificarlo.
    Se ci fosse una Jaguar con un rapporto qualità/prezzo ragionevole sarebbe la mia scelta (il giaguaro vinceva a Le Mans quando a Monaco facevano ancora l'Isetta su licenza...) guardando al 'pregio' del brand, ma stiamo facendo castelli di carta finquando non avremo in strada la vettura, e quindi al momento mi rimane l'idea di premiare chi ha lavorato bene e in fretta (Lexus in USA ha venduto più di Audi, per dire) offrendo anche qualcosa di tecnologicamente (e socialmente) molto distintivo come l'ibrido...
     
    Top
    .
25 replies since 10/1/2013, 13:52   356 views
  Share  
.