FIA Formula E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Mauro, pare che il mio omonimo Agag, sia partito volando basso (vedi anche il low badget per le sospensioni), ma che stia aggiustando il tiro gara dopo gara.

    Dall'inizio quando sono partiti molti li hanno derisi e sinceramente l'apparenza non è da motor sport, gara dopo gara la situazione pare che diventi sempre più appetibile.

    L'arrivo in volata di Mosca, la doppia gara di Londra, l'interesse sempre maggiore di varie città: Atlanta, Rio, Vancouver ed altre erano già del pacchetto, poi via via stanno spingendo Montreal, Roma, Milano, Siena, l'India e altre, può solo essere sinonimo di ampio interesse.

    Già le voci sempre più convincenti che il prossimo anno il campionato (che poi è settembre di quest'anno), parta da Parigi la dice lunga su come si stanno muovendo.

    L'anno prossimo puntano su 12 città e già sulla personalizzazione di alcune parti. In oltre hanno già rilasciata una road map sull'incremento di cavalli e sulla stagione in cui si potrà correre con una sola vettura.

    Io li voglio vedere ancora volare bassi e puntare sugli elementi deboli e sul rafforzare il campionato.

    Spero nel coinvolgimento di circuiti della CART abbandonati: Portland, Cleveland, Houston e su scuderie CART che hanno chiuso e che erano storiche: Newman-Haas, Forsythe o magari la Minardi di Stoddart.
     
    Top
    .
358 replies since 16/5/2013, 13:15   5309 views
  Share  
.