-
QuelloAlto.
User deleted
Nonostante avessi deciso di smettere di seguire, le ho viste tutte. Quest'ultima però aveva un che di positivo, ovvero un circuito talmente sporco, sconnesso e scivoloso che ha di fatto regalato un qualcosa di più godibile, alneno a livello di guida. Con nacchine così lente e pesanti è l'unica opzione per vedere sprazzi di motorsport.... . -
aleabrF.
User deleted
www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=49594&cat=77
....forse arriva la volvo..... -
QuelloAlto.
User deleted
Avevano dichiarato di non essere interessati a investire nel motorsport... quindi scelta coerente. -
.
Imbarazzante il fatto che le sospensioni cedano così facilmente . -
aleabrF.
User deleted
Imbarazzante il fatto che le sospensioni cedano così facilmente
Pare che questi cedimenti in particolare (addirittura 3-4 in tutta la gara) siano dovuti a questo particolare tracciato.. -
.
Era già successo a Punta del este.
Sono i cordoli, ma anche i triangoli che non tengono.
Son senza fazzoletto di rinforzo, è evidente che ceda no se sollecitati oltre ai carichi della pista. -
.
Prima apertura (parziale) a ricerca e sviluppo http://fiaformulae.com/en/news/2015/februa...ond-season.aspx
annunciati gli 8 costruttori che il prox anno potranno mettere mano a motore elettrico, inverter, cambio e sistema di raffreddamento (immagino le altre squadre non in lista diventeranno "team clienti").
interessante questo passaggio, in ottica 2017:
The next regulation progression – scheduled for season three - will see manufacturers extend their efforts to the batteries, with the objective being the use of a single car per driver during races from the fifth season.
da italiaracing:
La Formula E annuncia otto costruttori
La Formula E si apre alla competizione. La categoria per monoposto elettriche creata da Alejandro Agag, ha comunicato i nomi dei team che saranno coinvolti nel prossimo "step" evolutivo, diventando anche costruttori. Le scuderie saranno autorizzate, a partire dall'inizio della stagione 2015-2016, ad intervenire sul motore, sull'inverter (componente delicatissimo nello sviluppo di una Power Unit elettrica), sul cambio e sul raffreddamento. Tutte le altre parti della vettura "per limitare i costi", rimarranno come sono.
La lista dei costruttori per la stagione 2015-2016 della Formula E
ABT Sportsline
Andretti
Mahindra
Motomatica
NEXTEV TCR
Renault Sport
Venturi Automobiles
Virgin Racing Engineering. -
aleabrF.
User deleted
Prima apertura (parziale) a ricerca e sviluppo http://fiaformulae.com/en/news/2015/februa...ond-season.aspx
annunciati gli 8 costruttori che il prox anno potranno mettere mano a motore elettrico, inverter, cambio e sistema di raffreddamento (immagino le altre squadre non in lista diventeranno "team clienti").
La lista dei costruttori per la stagione 2015-2016 della Formula E
ABT Sportsline
Andretti
Mahindra
Motomatica
NEXTEV TCR
Renault Sport
Venturi Automobiles
Virgin Racing Engineering[/color]
confermo mauro...... -
.
Motomatica è il costruttore che muoverà le macchine di Trulli.
è una società fondata dallo stesso Trulli ed una ditta del settore. -
.
Round 5: Miami ePrix - 14 marzo 2015
Sabato 14 marzo
17:00-17:55 Qualifiche - FoxSports2
21:00 Gara - FoxSports2. -
aleabrF.
User deleted
E' il circuito dove ha corso la F.CART nel 1991 o 2001 (non ricordo). . -
nelson66.
User deleted
oddio................. circuito è una parola grossa
e poi si criticano i circuiti di Tilke. -
.oddio................. circuito è una parola grossa
e poi si criticano i circuiti di Tilke
vabbè oh..il layout mi sembra studiato e molto elaborato. -
aleabrF.
User deleted
In Florida lo USAC ci correva dal 1925, su questo tracciato la CART ci ha corso nel 2002 e nel 2003. In un taglio molto più ristretto il tracciato di formula.e . -
nelson66.
User deleted
In Florida lo USAC ci correva dal 1925, su questo tracciato la CART ci ha corso nel 2002 e nel 2003. In un taglio molto più ristretto il tracciato di formula.e
non toglie che sia un circuito ridicolo nel layout
Tilke viene criticato per molto di meglio..................