WRC 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Ogier sbaglia... si è innevato arrivando lungo e perdendo più di tre minuti. Adesso il suo target è quello di conservare il sesto posto, se davanti non accadono disastri. Punti comunque importanti.

    Latvala è saldamente davanti a tutti, sono curioso di vedere se ha la forza di puntare a vincere la power stage (diretta alle 15.00) o se andrà di conserva.
    Dietro Mikkelsen sembra in grado di contenere Ostberg e arrivare secondo, gran bella gara la sua. E' la prima volta che accade di vederlo veramente veloce.
    Ostberg bravo ma non è stato in grado di fare quel garone che mi aspettavo. Forse la Polo comincia a essere superiore alla Citroen...
    Hirvonen si conferma l'ombra di se stesso, in passato qui faceva il culo a chiunque mentre oggi fa fatica a stare davanti al privato Tanak, grandissimo quinto a pari macchina.
    Delude anche Timemand, mi aspettavo una top 5.
    Disastro Hyundai, tra errori (Hanninen) e rotture (Neuville). Le prestazioni comunque non sono malvagie, senza errori sono da top 5.
    Hanno sbagliato in tanti, non solo Ogier. Meeke era sesto e si è innevato, ma anche Prokop e Kubica non sono stati da meno.
    Robert si è innevato tre volte, ne è sempre uscito più o meno sulle ruote ma è dietro di svariati minuti.

    Comunque brutta edizione, non tanto per le battaglie che in realtà ci sono ma per le condizioni. Poca neve e temperature alte. Peccato.

    Edited by QuelloAlto - 9/2/2014, 11:11
     
    Top
    .
52 replies since 4/11/2013, 16:09   818 views
  Share  
.