Hyundai i10 (2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capita Trail, io all'ultima arrivata sono riuscito a rompere una bocchetta d'aria tentando di infilarci un deodorante per auto. 100 e rotti euro in Audi, tutta farina del mio sacco!

    Qualche anno fa con l'A5 di qualche settimana mi fermo in un parcheggio a filo strada, scendo e resto nei paraggi avendo un appuntamento. Tempo 1 minuto arriva un francese con una Peugeot 405 dotata di gancio traino e decide di posteggiare davanti a me, si ferma, mette la retro e... bang, gancio traino nella targa (e nel paraurti) della mia! Il bello è che prima voleva avere ragione, poi tira fuori 100 euro... poi sfortuna sua arriva chi stavo aspettando, ovvero il mio avvocato! Cid, piena responsabilità del fenomeno e 1500 euro di risarcimento.

    Sono pure riuscito a farmi "tamponare" al contrario da un Ferrari 360 Modena che in una partenza in salita ha fatto un casino perdendo la macchina e finendomi sul cofano!

    E non ti racconto quelle che ho combinato io (poche ma estremamente grosse). Alla fine sono macchine, bellissimo guidarle ma va messo in preventivo che usandole qualcosa succede, in particolare in città. Poi ci sono quelli che la vivono malissimo. Un mio amico ha una Golf IV tenuta benissimo per carità, ma quando la usa ad esempio cerca parcheggio solo tra due vetture nuovissime (perchè a suo dire i proprietari di auto nuove fanno attenzione) o in qualche posto adeguatemente protetto tipo lontano dal resto del mondo. Con una macchina di 12 anni che vale 500 euro. Vivi male così...
     
    Top
    .
74 replies since 5/3/2014, 15:22   14576 views
  Share  
.