Il segreto della PU Mercedes ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matr!x @ 19/3/2014, 12:01) 
    in sostanza in base a quest'articolo al motore ferrari mancherebbero 120cv sui mercedes derivanti da un interazione continuativa tra mgu-k mgu-h che il ferrari non sfrutta.... se per farlo bisognerebbe modificare abbondantemente l'intera pu (spostando l'mgu-h come nel mercedes) credo sia un vero e proprio guaio per la scuderia con l'attuale blocco dello sviluppo.... per me sarebbe assai complicato farlo passare principalmente per una questione di affidabilità (senza contare il veto incrociato di mercedes)....
    comunque si vocifera che in ferrari sia pronto un aggiornamento software con un miglioramento dell'efficienza della parte elettrica del 30%...
    che centri qualcosa con questa rivelazione di autosprint?
    che possa anche centrare con la decisione di ferrari di adeguarsi ad aggiungere la famigerata protezione balistica del turbo?

    sull'ultima frase, che ho grassettato, penso sia solo un problema di peso generale della PU che alcune fonti (a mio avviso un po' terroristiche) indicano in ben 13 kg in più rispetto alla Mercedes

    per lo sviluppo softwere................ quello è libero rispetto alla normativa sul "congelamento" e deve solo rispettare dei parametri generali legati alla centralina MES....................penso che sia il campo dove tutti possono sperimentare senza problemi

    sulle componentistiche in teoria i cambiamenti la FIA li può autorizzare solo se legati a problemi di affidabilità, ma come ho scritto in altro post Whiting ha dichiarato che sono già arrivate richieste da tutti e tre i motoristi

    vediamo......................... speriamo.....................
     
    Top
    .
49 replies since 18/3/2014, 10:05   1600 views
  Share  
.