Nuova auto...short list (aggiornabile da vostri contributi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta Gian Luca!
    Basta! :D
     
    Top
    .
  2. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    mi ci metto pure io... 24k
     
    Top
    .
  3. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 27/3/2014, 12:52) 
    MOKOBvKl


    mi ci metto pure io... 24k

    maledetti, mi fate venire voglia di tornare single. :P
     
    Top
    .
  4. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 27/3/2014, 12:52) 
    MOKOBvKl
    mi ci metto pure io... 24k

    Io qui sto aspettando voi due eh...
     
    Top
    .
  5. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Kappa @ 27/3/2014, 15:06)
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 27/3/2014, 12:52) 
    MOKOBvKl


    mi ci metto pure io... 24k

    maledetti, mi fate venire voglia di tornare single. :P

    Ma io ero così anche da fidanzato, l'argomento auto era solo ed esclusivamento affar mio. Si parla di cose serie, mica di shopping o uncinetto :)

    ps.
    sarà un caso se oggi sono single? :P

    CITAZIONE (naviossab @ 27/3/2014, 15:41) 
    Io qui sto aspettando voi due eh...

    Io sono più sulla Elise (se ha il tetto non va bene), ma per prenderne una seria (111R o SC) ci vogliono più soldi rispetto alle risorse attuali. Ma ci arriverò... spero. :)

    anche se la 4C Spider, che ha pure dei fari decenti finalmente... ma i budget sono proibitivi purtroppo :(
     
    Top
    .
  6. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 27/3/2014, 18:02) 
    CITAZIONE (Luca Kappa @ 27/3/2014, 15:06)
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 27/3/2014, 12:52) 
    MOKOBvKl


    mi ci metto pure io... 24k

    maledetti, mi fate venire voglia di tornare single. :P

    Ma io ero così anche da fidanzato, l'argomento auto era solo ed esclusivamento affar mio. Si parla di cose serie, mica di shopping o uncinetto :)

    ps.
    sarà un caso se oggi sono single? :P

    CITAZIONE (naviossab @ 27/3/2014, 15:41) 
    Io qui sto aspettando voi due eh...

    Io sono più sulla Elise (se ha il tetto non va bene), ma per prenderne una seria (111R o SC) ci vogliono più soldi rispetto alle risorse attuali. Ma ci arriverò... spero. :)

    anche se la 4C Spider, che ha pure dei fari decenti finalmente... ma i budget sono proibitivi purtroppo :(


    Per me non c'é gara con nessuna cayman compresa. :wub:
     
    Top
    .
  7. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fari a parte, ma presto risolveranno con un aggiornamento, la 4c è proprio bella. Purtroppo però ho letto tante critiche, ad esempio EVO l'ha massacrata. Proprio nei confronti della Cayman... Va provata.
     
    Top
    .
  8. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 27/3/2014, 20:45) 
    Fari a parte, ma presto risolveranno con un aggiornamento, la 4c è proprio bella. Purtroppo però ho letto tante critiche, ad esempio EVO l'ha massacrata. Proprio nei confronti della Cayman... Va provata.

    Vero! Anche top gear dice che lo sterzo ha reazioni ed é sottosterzante, ma penso che mettendo un pò a punto le sospensioni possa andare a posto.
    Vista a Ginevra, veramente emozionante.
    Logico che non la tiri fuori per andare a prendere un gelato con la suocera.
     
    Top
    .
  9. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presa alla fine la Lexus, dal conce di Treviso(!)...faceva un prezzo un filo + basso, ma sopratutto gli arriva tra 10 gg, dice.
    Me lo faccio mettere per iscritto :) anche se in realtà anche leggermente più avanti andrebbe comunque bene.
    Grigia scura (all. executive) con interni neri...sto già fantasticando di metterci sopra il paraurti anteriore della versione 'F Sport' se non costa una fortuna, ma temo sia così.
     
    Top
    .
  10. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naviossab @ 29/3/2014, 00:36) 
    Presa alla fine la Lexus, dal conce di Treviso(!)...faceva un prezzo un filo + basso, ma sopratutto gli arriva tra 10 gg, dice.
    Me lo faccio mettere per iscritto :) anche se in realtà anche leggermente più avanti andrebbe comunque bene.
    Grigia scura (all. executive) con interni neri...sto già fantasticando di metterci sopra il paraurti anteriore della versione 'F Sport' se non costa una fortuna, ma temo sia così.

    Ti sembrerà un ufo confronto alla 147, complimenti, una bella rece quando ti arriva eh!
     
    Top
    .
  11. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 29/3/2014, 07:19) 
    Ti sembrerà un ufo confronto alla 147, complimenti, una bella rece quando ti arriva eh!

    Infatti era la cosa che mi aveva colpito, la sensazione di 'bolla' in cui stavo quando ho fatto il test drive nel traffico di sesto san giovanni...
    Silenzio, relax, ergonomia. La Giulietta alla fine non sembrava offrire molto di diverso rispetto alla mia vecchia 147, a livello di sensazioni.
     
    Top
    .
  12. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona scelta!

    Se alla prossima cena la porti mi fai fare un giro che sono curioso?
     
    Top
    .
  13. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naviossab @ 29/3/2014, 00:36) 
    Presa alla fine la Lexus, dal conce di Treviso(!)...faceva un prezzo un filo + basso, ma sopratutto gli arriva tra 10 gg, dice.
    Me lo faccio mettere per iscritto :) anche se in realtà anche leggermente più avanti andrebbe comunque bene.
    Grigia scura (all. executive) con interni neri...sto già fantasticando di metterci sopra il paraurti anteriore della versione 'F Sport' se non costa una fortuna, ma temo sia così.

    complimentoni... vogliamo la recensione poi, specie sui consumi.

    PS... hanno fatto la i10 in versione GO Brasil, ho visto fugacemente sul listino, è praticamente full optional, anche a gpl.... troppo tardi mi sa.

    Edited by Trailblazer - 29/3/2014, 18:27
     
    Top
    .
  15. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i consumi credo sarà necessario un periodo di apprendimento, almeno per puntare ad uno sfruttamento intensivo del veicolo dal punto di vista delle economie di carburante: hypermiling, glide, surfing...tutta roba da imparare, nel caso.
    Comunque credo che proverò a godermela e basta, almeno inizialmente...
     
    Top
    .
55 replies since 20/3/2014, 17:12   629 views
  Share  
.