IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A distanza di una settimana dal GP di Indianapolis mi permetto di osservare quanta concretezza porta Hunter-Reay. Si dimostra costantemente il pilota con maggiori risultati in ogni situazione. Se il titolo del 2012 poteva sembrare 'piovuto dal cielo' nell'incapacità della Penske e nella dispersione delle Ganassi, il texano in questo 2014 conferma quanto può mostrare. Se non fosse stata per quella cavolata in a Long Beach sarebbe tranquillamente in testa al campionato. In attesa di un Dixon sempre pericoloso e dell'eterna conferma di Power, mi sento di puntare ancora sull'uomo che ha riportato il titolo al Texas dal 1999 con Greg Ray.

    Per gli altri titolati li vedo tutti out dal titolo: Bourdais in primis correndo col KV e non riuscendo ancora a tirar fuori prestazioni risolutive. Kanaan ormai lo vedo coi remi in barca. Chiuderà in Ganassi la carriera in coda a Dixon. Montoya deve ancora ambientarsi.

    Chi invece può imporsi sarà Pagenaud, l'unico vero pericolo per i 3 pretendenti al titolo.

    Fra 7 gg vediamo il primo e più grosso anello. Non punto su Hunter-Reay qui ma su Dixon, anche se come sempre Indianapolis è strana.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   868 views
  Share  
.