Mercato piloti 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so' che siamo solo alla terza gara ma e' da qualche giorno che leggo in giro un possibile passaggio di Alonso in mclaren per il 2015.

    Fino ad oggi pensavo fosse solo una fesseria visto anche il fatto che lo spagnolo non ama troppo Dennis, ma.....

    La ferrari il mondiale quest'anno se lo sogna e da come stanno le cose, se il regolamento non cambia, non la vedo bene nemmeno per l'anno prossimo, avevano 3 anni per mettere a punto la PU e non credo che da' oggi al 2015 riusciranno a recuperare cosi' tanto.

    Alla mclaren arriva la honda e sappiamo tutti cosa fece nell'ultimo anno dell'era turbo con controllo limitato del carburante....non credo se lo siano dimenticati anche loro e no credo arrivino in formul auno solo per fare numero...poi possono passare tutto l'anno studiando i problemi degli altri e migliorare il tutto.....

    La mclaren a parte il 2013 non e' un team di secondo piano e di soldi ne ha e una volta cacciati tutti gli inepti del reparto aerodinamica le cose dovrebbero migliorare. Button non e' piu' giovanissimo e Dennis potrebbe spingerlo fuori un po' come ha fatto con withmarsh.....e ora alonso saprebbe benissimo chi e' e quanto vale il suo compagno di squadra...

    Insomma la cosa potrebbe pure accadere visto che alonso e' notoriamente piannucoloso quando le cose non vanno per il verso suo....
     
    Top
    .
530 replies since 6/4/2014, 19:25   11235 views
  Share  
.