Mercato piloti 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh andrò controcorrente...

    Ovviamente mi dispiace molto per Raffaele Marciello che ha un ottimo potenziale ma deve ancora fare un ultimo saltino di qualità.
    Ed è giusto dargli il tempo di farlo senza bruciarsi.

    Ma a mio avviso Gutierrez è DIECI volte meglio rispetto alla situazione precedente: DeLa Rosa o Genè...

    Almeno il messicano ha guidato delle F1 recenti in prova e in gara negli ultimi 24 mesi!!!
    E con i cambiamenti implementati sulle gomme Pirelli e l'introduzione delle PU ibride non è un particolare di poco conto...

    Poi, oh... l'avessero chiesto a me, avrei messo subito sotto contratto Vergne.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quel ruolo doveva essere di Bianchi :( con Raikkonen messo sotto esame.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giando74 @ 16/12/2014, 12:25) 
    Beh andrò controcorrente...

    Ovviamente mi dispiace molto per Raffaele Marciello che ha un ottimo potenziale ma deve ancora fare un ultimo saltino di qualità.
    Ed è giusto dargli il tempo di farlo senza bruciarsi.

    Ma a mio avviso Gutierrez è DIECI volte meglio rispetto alla situazione precedente: DeLa Rosa o Genè...

    Almeno il messicano ha guidato delle F1 recenti in prova e in gara negli ultimi 24 mesi!!!
    E con i cambiamenti implementati sulle gomme Pirelli e l'introduzione delle PU ibride non è un particolare di poco conto...

    Poi, oh... l'avessero chiesto a me, avrei messo subito sotto contratto Vergne.

    marciello avrebbe tranquillamente potuto fare il terzo pilota e fare la sua stagione in GP2..per me è semplicemente un discorso economico..quanto durerà santander in Ferrari?
     
    Top
    .
  4. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ora è chiarissimo...

    9qfkfd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    se il prezzo è Gutierrez terzo pilota, ben venga per Ferrari no?!

    Edited by Trailblazer - 16/12/2014, 16:55
     
    Top
    .
  6. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson66 @ 15/12/2014, 18:38)
    CITAZIONE (V-tec73 @ 15/12/2014, 16:24) 
    Perplessità. Tanta perplessità.

    CITAZIONE
    @SkySportF1HD 2 min2 minuti fa
    #UltimOra Ferrari: Esteban Gutierrez terzo pilota stagione 2015. Negli ultimi due mondiali il messicano ha corso per la Sauber. #SkyMotori

    inseguivano i soldoni di Telmex già con Perez................ ci sono arrivati tramite Gutierrez

    vabbè..................

    CITAZIONE (V-tec73 @ 16/12/2014, 16:50) 
    Ok, ora è chiarissimo...

    (IMG:http://oi62.tinypic.com/9qfkfd.jpg)

    come appunto scrivevo ieri........................ :B):
     
    Top
    .
  7. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Sauber a questo punto non è un pò a corto di sponsor?
     
    Top
    .
  8. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Sauber cambia niente, se avrebeno pagato per Guiterrez quello che pagano ala Ferrari come pilota di riserva, allmeno uno dei piloti sarebbe rimasto. In ogni modo già con la non conferma di Guiterrez sono saltati.

    Gia per Perez avevano pagato molto meno che dopo alla McLaren rispettivo Force India, e certamente non Guiterrez, che sarà anche utile al simulatore o nei test, pero certamente non i soldi che sembra andranno alla Ferrari.

    Penso che quello che porta Ericson sia di più che quello che pagavano i Mexicani per Guiterrez, pero i soldi nuovi arriverano dal Brasile. Sembra anche che con i russi siano sempre trattative, più per collaborazioni tecnici, pero attualmente come vano le cose i discussione saranno sui fiamicello.

    .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    fra l'altro da quanto leggevo in giro sembra che Slim abbia importanti quote della Philip Morris, oltre che voce in capitolo nel consiglio di amministrazione.

    tutto torna :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    in qualche modo si devono cautelare con santander..comunque la ferrari che prende un pilota pagante (se pur da collaudatore)..che robe..
     
    Top
    .
  11. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusi, pero cosa era alora Alonso (d'accordo e di un altro livello) comperato d'entra in Ferrari e pagato per la maggiore da Santander.

    Cosa e differente nelle due affari?

    .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bschenker @ 16/12/2014, 19:31) 
    Scusi, pero cosa era alora Alonso (d'accordo e di un altro livello) comperato d'entra in Ferrari e pagato per la maggiore da Santander.

    Cosa e differente nelle due affari?

    .

    beh lo hai detto anche tu :) ...Alonso come pilota è tra i primi al mondo, Gutierrez..ecco..un pò meno talentuoso diciamo
     
    Top
    .
  13. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di fatto hanno pagato per il loro posto!

    .
     
    Top
    .
  14. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe... io la penso un po' come Beat

    Alonso con Santander non si è comprato il sediolo..... gli han proprio dato per cinque anni le chiavi della GES
     
    Top
    .
  15. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto la Ferrari ha comunicato l'organigramma per il prossimo anno.........

    fuori Tombazis e Fry

    Allison responsabile di tutto (compreso, ad interim, dell'attività degli ingegneri in pista) con Simone Resta (telaio) e Mattia Binotto (motori) che risponderanno direttamente a lui

    ma la sorpresa più grossa è la nomina di ALBERTO ANTONINI a responsabile dell'ufficio stampa F1 al posto di Bisignani
     
    Top
    .
530 replies since 6/4/2014, 19:25   11235 views
  Share  
.