Dal 2015 torna il GP del Messico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fondo e ancora uguale di prima, soltanto si arriva meno veloce.

    Non credo che crea problemi visto che i altri accelerano verso l'esterno di quello che si chiama Mansell.
    Quale alternativa sarebbe possibile, nessuna salve si sposta i box e quello credo sarebbe peggio.

    .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bschenker @ 7/10/2015, 11:00) 
    In fondo e ancora uguale di prima, soltanto si arriva meno veloce.

    Non credo che crea problemi visto che i altri accelerano verso l'esterno di quello che si chiama Mansell.
    Quale alternativa sarebbe possibile, nessuna salve si sposta i box e quello credo sarebbe peggio.

    .

    non c'è nulla di uguale a prima, nulla.

    Guarda i video che ho postato qualche mese fa, tutti curvoni guidati, ora sono curvette secche, lente e avvilenti.
     
    Top
    .
  3. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson66 @ 7/10/2015, 09:45) 
    ingresso box ORRENDO...................

    Si parlava di questo!

    Del resto avveva visto benissimo cosa e stato cambiato, anche che era cambiato già prima, il stato da me conoscuto al luogo era del 1969. Come minimo il retifillo ancora uguale.

    Penso che non sia cosi grave il cambiamento, sarà a vedere quando giorano le F1, visto che la Peralta (per altro non sopraelevato soltanto inclinato) non si poteva fare delle zone di siccureza, la strade direttamente dietro e una di quelli impotanti della citta noche alla altra parte ce il stadio di Baseball seguito moltisimo dei Mexicani, cambiare il tratto era obbligato.

    Certi modifiche fatto hano la ragione nel fatto che questo area e un centro sportivo, l'uso automobilistica e forse una della piu rare cose. Cosi quando cera neccesita di spazi per altri sport, visto che corse internazionali non cerano, si usava parte quelli spazi.
     
    Top
    .
32 replies since 24/7/2014, 15:23   820 views
  Share  
.