Break estivo: bilanci tra le coppie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 30/7/2014, 21:50) 
    Io tra le sorprese metto Ricciardo (perchè pensavo fosse un pilota di comodo da mettere di fianco ad un quattro volte campione del mondo) e Bottas che a mio avviso sta dimostrando di essere una buono davvero. E ci metto anche Rosberg, perchè l'ho sempre considerato veloce ma non immaginavo così tanto. Il 2013 aveva mostrato una certa supremazia di Lewis nell'arco del campionato, quest'anno a mio avviso sono veramente attaccati come prestazioni e rendimento.

    A Vettel concedo una stagione balorda, nel senso che le sta prendendo dal compagno, ha subito parecchi guai tecnici, ha avuto un pelo di sfiga e ci ha messo del suo con errori, però tra tutto questo vedo ancora il campione, seppur a sprazzi.

    Raikkonen invece malissimo. Gli concedo un pò di sfortuna ma sta davvero uscendo massacrato dal confronto con Alonso, senza se e sanza ma. Su questo passo ho seri dubbi possa essere in Ferrari nel 2015.

    toglitelo sto dubbio........................ ;)

    In Ferrari considerano che i piloti siano l'ultimissimo dei problemi che hanno al momento

    Kimi ha un contratto "secco" di due anni, Alonso ha un contratto fino al 2016 a cui la ferrari ha proposto un estensione (con congruo aggiustamento dell'ingaggio) a cui lo spagnolo avrebbe risposto chiedendo garanzie tecniche

    Garanzie che al momento Mattiacci (come da sua dichiarazione in Ungheria) non può dare non solo per il 2015, ma anche per il 2016

    Quindi teoricamente (ma non ci credo nemmeno se lo vedo) è percentualmente più facile che tra i due se ne vada Alonso (per scelta propria) che Kimi (assolutamente benvoluto nel team).............. ma se dovessi scommettere dei soldi per me il prox anno la coppia in rosso non cambierà

    Dal 2016 invece (a fine contratto) è probabile che Kimi si fermi definitivamente con la F1
     
    Top
    .
40 replies since 30/7/2014, 01:15   678 views
  Share  
.