Break estivo: bilanci tra le coppie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 31/7/2014, 13:31) 
    Credo anche io sia una situazione indipendente dai piloti, ma la mia paura è che sia Kimi a mollare non la Ferrari a spingerlo alla porta. Il personaggio lo conosciamo, siamo proprio sicuri che Kimi voglia finire la carriera facendosi asfaltare da Alonso in questo modo? Secondo me o troverà il modo di raddrizzare questa stagione o potrebbe anche salutare la compagnia e andare a fare qualcosa che lo diverte di più.

    Per me Raikkonen ha un estrema fiducia che Allison gli dia il prox anno una vettura più consona alle sue caratteristiche (come ha fatto in Lotus)

    Sul personaggio probabilmente conosciamo quello che i media ci propinano su di lui e comunque non credo, proprio per come sta andando in sta stagione il confronto con Alonso, che voglia finire la sua carriere così

    vedremo


    aggiungo un osservazione: sarà un caso che le due gare dove Kimi è apparso meno in difficoltà (Montecarlo e Ungheria) corrispondano a due piste dove l'assetto vettura deve essere necessariamente più "morbido" e non rigidamente bloccato come invece la Ferrari di solito é?

    Rammentiamoci come erano le caratteristiche della Lotus negli ultimi due anni.................. la vettura con meno rake e con assetti più "morbidi" dell'intero parco vetture in gara.
     
    Top
    .
40 replies since 30/7/2014, 01:15   678 views
  Share  
.