Break estivo: bilanci tra le coppie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo proprio così sicuri che Red Bull e Ferrari si siano riavvicinate? Secondo me in Germania e Inghilterra abbiamo visto una sola Mercedes in gara visto che Rosberg si è ritirato in Inghilterra quando era primo e Hamilton da li in avanti ha gestito, mentre in Germania Nico ha sempre corso controllando la rimonta di Lewis.

    In Ungheria la gara è stata particolare, sia per il tipo di pista, sia per la gara in cui Rosberg si è visto distruggere la gara dalla safety car e Hamilton ha corso con una strategia conservativa partendo dal fondo.

    Secondo me a Spa e Monza in Red Bull torneranno a maledire la pu Renault e la Ferrari farà quel che può...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Ferrari e Red Bull sono ancora lontane..la prima lontanissima, Budapest inganna..per la natura stessa del tracciato e per le condizioni climatiche variabili

    mi aspetto a SPA un ritorno ai valori inglesi e tedeschi, con la Williams dietro la Mercedes e la RB a ridosso..l'unica vettura che è performante su ogni circuito è la Mercedes, dietro due si alternano..sui circuiti tortuosi la RB, su quelli veloci la Williams. Il terzo posto di Alonso in Ungheria è stato a mio avviso molto casuale..

    Edited by Marco.85 - 4/8/2014, 12:51
     
    Top
    .
  3. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah qualcosa la concorrenza ha recuperato.... in prova distacchi un po' più bassi, certo l'Ungheria fa testo relativamente.... vedremo.
    Forse è la mercedes che più che altro non è più così affidabile....

    Edited by fairyking - 4/8/2014, 19:25
     
    Top
    .
  4. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 4/8/2014, 11:55) 
    mi aspetto a SPA un ritorno ai valori inglesi e tedeschi, con la Williams dietro la Mercedes e la RB a ridosso..l'unica vettura che è performante su ogni circuito è la Mercedes, dietro due si alternano..sui circuiti tortuosi la RB, su quelli veloci la Williams. Il terzo posto di Alonso in Ungheria è stato a mio avviso molto casuale..

    SECONDO ti prego, ci sono attaccato come una cozza al suo scoglio non togliermi anche questo! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michelone70 @ 4/8/2014, 19:07) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 4/8/2014, 11:55) 
    mi aspetto a SPA un ritorno ai valori inglesi e tedeschi, con la Williams dietro la Mercedes e la RB a ridosso..l'unica vettura che è performante su ogni circuito è la Mercedes, dietro due si alternano..sui circuiti tortuosi la RB, su quelli veloci la Williams. Il terzo posto di Alonso in Ungheria è stato a mio avviso molto casuale..

    SECONDO ti prego, ci sono attaccato come una cozza al suo scoglio non togliermi anche questo! :D

    giusto, secondo..sorry! :)
     
    Top
    .
  6. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Ungheria però secondo me è successo veramente di tutto, incluso un probabile abuso di alcol al muretto Williams. In condizioni normali a mio avviso Bottas era dietro a Rosberg o giù di li...
     
    Top
    .
  7. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne pensate di questa ripresa 'choc'?

    Ok, le due MB si sono fatte fuori da sole... ma vedere Ricciardo asfaltare così Vettel a Spa proprio non me lo aspettavo.

    Quanto ha inciso la power unit al limite montata sulla RB10 del tedesco secondo voi?
     
    Top
    .
  8. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile da dire. Non saprei proprio, di certo il distacco tra Vettel e Ricciardo ieri era imbarazzante...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    il distacco tra Ricciardo e Vettel (e quello tra Bottas e Massa) non è credibile dai..
     
    Top
    .
  10. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ritengo il valore di Vettel molto elevato quindi credo che un po' del distacco sia dovuto ai problemi della sua PU, di certo Ricciardo si sta dimostrando un grandissimo pilota quest'anno, onestamente non mi aspettavo una sua esplosione in questi termini
     
    Top
    .
  11. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh parte del distacco tra Vettel e Ricciardo si giustifica con l'essere finito nel traffico con una monoposto veloce per difendersi, ma non ottimale. Però è anche vero che Seb era secondo, poi terzo, poi Ricciardo l'ha passato ed è scivolato indietro.

    Potrebbe anche correre con una Power Unit un filo depotenziata (non ne ha altre da usare), però secondo me il problema di Seb potrebbe anche essere diverso. Ricordate il 2009 di Alonso quando nella seconda parte della stagione era tutt'altro che irresistibile? Secondo me ha la testa altrove.

    La Red Bull non sembra fare quadrato attorno al quattro volte campione e si consola con Ricciardo. Nel vivaio continuano ad arrivare nuovi piloti, neanche ci fosse la necessità di sostituire qualcuno in prima squadra. La power unit Renault non vale la mercedes, Newey si sta allontanando un filo dal team... secondo me Seb sente che è finito un ciclo e fatica a vedersi in un nuovo corso in Red Bull.
     
    Top
    .
40 replies since 30/7/2014, 01:15   678 views
  Share  
.