strano rumore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trailblazer
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 30/9/2014, 21:01) 
    CITAZIONE (Trailblazer @ 30/9/2014, 15:59) 
    sono stato alla Hyundai, come il meccanico ha acceso l'auto, ha sentito il rumore e ha aperto il cofano per sentire meglio ha sentenziato "non è cinghia, è il cuscinetto della frizione", in effetti nel momento in cui il rumore si presenta questo sparisce tenendo premuta la frizione, per poi rispuntare una volta lasciata.

    devo lasciarla 1 settimana e niente auto di cortesia nonostante le mie insistenze.

    sto fritto oltre che deluso :( .

    Non sei un buon collaudatore... è la prima cosa che ti avevo chiesto e mi avevi detto che lo faceva sia in folle che con la frizione giù ;)

    hai ragione! :D

    CITAZIONE (francy59 @ 30/9/2014, 23:01) 
    Cavolo una settimana per una frizione di una vettura piccola come la tua? :o: :o: Sinceramente non mi sembra un tempo di fermo macchina congruo al tipo di avaria. Non ci sono altre concessionarie dove appoggiarti?


    Noi in meno di 9 ore di lavoro ritiriamo e consegnamo un IVECO STRALIS con la frizione nuova, 10 se è dotato di rallentatore idraulico o eventuali prese di forza.

    purtroppo non ho altre officine autorizzate dove appoggiarmi, l'assistenza in garanzia l'ho solo li.

    la cosa che mi fa arrabbiare è che la tengono una settimana senza darmi un mezzo di cortesia, la risposta è stata

    - "l'auto di cortesia, su disposizione Hyundai, la diamo solo se manca il pezzo di ricambio necessario a Milano da spedire, ma il pezzo in questione c'è".

    - "benissimo, ordinatelo allora" è stata la mia risposta, "cosi guadagnamo tempo e la porto quando vi arriva".

    - "no, prima la dobbiamo smontare per essere sicuri al 100%".

    - "fanculo" trattenuto.
     
    Top
    .
19 replies since 18/9/2014, 19:10   547 views
  Share  
.