IndyCar Series 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Gilles> @ 16/10/2014, 13:08) 
    Briscoe fuori non me l'aspettavo, secondo me non ha fatto una stagione fallimentare, considerando l'andamento della squadra, anche se le aspettative su di lui erano alte.

    Gilles, Ganassi voleva un sostituto d'esperienza per Franchitti. Ha scelto Briscoe cassando in partenza Di Resta.

    Secondo me ha fatta una boiata galattica! Se metteva Di Resta sulla vettura in un anno si ambientava sui ring ed oggi aveva un altro Franchitti Family che volava.

    Può anche darsi che sia stata una scelta in ottica Karam. Sage Karam è giovane, è il vincitore Indy Light del 2013 ed il suo cartellino è Ganassi!

    Risolti i problemi mi pare una cosa normale che finisca in Ganassi.

    Restiamo in attesa di vedere chi completerà lo squadrone Andretti. Sulla carta è il più debole del lotto.

    Anche come titoli in pista la situazione è la seguente:
    Ganassi (4): 3 Dixon - 1 Kanaan
    Penske (2): 1 Montoya - 1 Power
    Andretti (1): 1 Hunter-Reay

    In più Hunter-Reay tranne per il giovane Munoz (di cui Quello Alto ripiega molte speranze), non ha alcun supporto!
     
    Top
    .
  2. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato il test per Abt in Andretti!

    Presumo che questa cosa premetta l'arrivo del tedesco al posto di Hinchliffe.

    E resta l'ultimo posto in Ganassi che andrà a.... Wilson? Karam?

    Vergne pare in dirittura a KV con Bourdais.
     
    Top
    .
  3. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Positivo il test di Abt per Andretti. Credo che ormai sia attenda le firme per i contratti.
    In più è di stamattina la foto che vede Newgarden ed Hildebrand a parlare al muretto CFH Racing durante i test di Sonoma, pertanto credo sia questione di ore l'annuncio ufficiale che il pilota americano affiancherà Carpenter, Newgarden e... Conway nel 2015.

    Saranno quindi 3 vetture in pista per la neonata squadra della fusione Carpenter e Fisher!
     
    Top
    .
  4. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foyt prende Sato e Hawksworth

    http://m.crash.net/indycar/news/210322/1/a...h-for-2015.html
     
    Top
    .
  5. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 29/10/2014, 21:36) 

    Sì e con questa manovra la Foyt schiera 2 vetture full time per il 2015 con un bel colpo di un giovane che attendeva di fare il salto.

    Resta ancora il posto di Ganassi visto che Abt ormai è Andretti.
     
    Top
    .
  6. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuccatevi il nuovo calendario: http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48835&cat=3

    Ci sono voci che danno Sage Karam confermato per Ganassi!
     
    Top
    .
  7. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La F.INDY torna a correre in Brasile dopo un paio di stagioni d'assenza, mentre per la Louisiana temo sia un debutto assoluto.

    Controllate le annate, anche le 'ghost' del 1902, 1903, 1904, 1906, 1907 e 1908. Niente Louisiana. Lo stato del sud è al suo debutto assoluto. In oltre 110 anni la F.INDY non ha mai corso in questo stato!
     
    Top
    .
  8. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valsecchi e Vergne nella stagione 2015?

    L'italiano testerà la Schmidt e concorrerà al posto di compagno di squadra accanto ad Hinchliffe contro Aleshin.

    Il francese potrebbe essere, come in molti già pensano, il compagno di squadra di Bourdais in KV, creando un team tutto francese com'era già la Schmidt l'anno passato con Pagenaud e Vautier.

    Resta ancora libero il posto in Ganassi che aveva appiedato Briscoe e che dovrebbe andare a Sage Karam.

    Il 3° posto in Schmidt andrebbe a Chaves, neo campione indy light.

    Wilson è al momento a piedi a meno di una riconferma in Coyne che non credo avverrà.

    Si da per quasi scontato il posto di Hildebrand con una 3a vettura in CFH (Carpenter-Fisher) e il fatto che Andretti schiererà 5 vetture di cui una a Brabham probabilmente e l'altra a Zach Veach.
     
    Top
    .
  9. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale, Conway e Aleshin sono fuori.

    Restano 4/5 sedili di livello: 1 in Ganassi e 1/2 in Andretti per quanto riguarda le primissime file, 1 in Carpenter-Fisher ed il posto in Schmidt.

    In corsa papabili:
    1) Karam per Ganassi
    2) Brabham ed Abt per Andretti
    3) Un X per la CFH Racing
    4) Valsecchi o altri per Schmidt accando ad Hinchliffe

    Poi c'è da considerare la possibilità Vergne per KV accanto a Bourdais.

    E Wilson?

    RETTIFICA: appena saputo che Wilson correrà ancora con Coyne (che tristeSSa) e il Fan Force schiererà il fratellino Stefan Wilson per tutta la stagione!

    Siamo a 25 vetture partenti sicure!
     
    Top
    .
  10. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla pagina di Wiki esce un quantomai stranito schieramento:

    Andretti sceglie Zach Veach come 4° pilota. Ciao a Vergne
    La Herta punta su un giovanissimo Gabby Chaves vincitore della Indy Light di quest'anno.
    Sorprendente Filippi con CFH part-time con Carpenter!!!!! L'italiano ringrazia Conway.
    Karam com'era nell'aria 4a vettura in Ganassi!
    Coyne conferma Wilson e..... promuove full time Conor Daly!
    KV accanto a Bourdais..... sceglie Piquet.... per Valsecchi si chiudono le porte! (avevano proprio bisogno di soldi)
    Schmidt sceglie Abt per affiancare Hinchcliffe!

    Oddio tutto rivoluzionato. Dov'è Hildebrand????

    Che casino. Ovvio da qui a breve molto sarà ribaltato probabilmente...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Preparatevi a vedere scintille, i motoristi stanno versando fiumi di dollari per gli aerokit.
    saranno molto tirati, si parla di aumenti di carico del 50%!

    Si stanno ficcando nello stesso buco nero della F1!!!
     
    Top
    .
  12. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super non so che dirti.... credo vogliano puntare a far gare su anello più tirate!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti assicuro che Dallara ha dovuto rinforzare le sospensioni perché i carichi dichiarati superavano di gran lunga quelli definiti per la vettura standard.
    Useranno I kit sia su ovale che stradale , ma potranno anche usare configurazioni standard se le squadre lo riterranno necessario. Anche se non credo che lo faranno comunque per via del fatto che i kit sono pagati principalmente dal motorista. ..
     
    Top
    .
  14. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ci sarà un kit Chevy e uno Honda?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esatto. cambiano ali, carrozzeria, bumpers.
    rimane uguale per tutti il fondo, anche se aggiornato con un buco all'altezza dell'aletta verticale (zona abitacolo, per capirci).
    Sono pezzi molto tirati, materiali+laminazione F1.
     
    Top
    .
43 replies since 22/9/2014, 14:49   604 views
  Share  
.