IndyCar Series 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari, finalmente, smetteranno di sembrare le carrozzerie delle giostre gestite dagli zingari :)
     
    Top
    .
  2. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 27/1/2015, 15:04) 
    Magari, finalmente, smetteranno di sembrare le carrozzerie delle giostre gestite dagli zingari :)

    uhm... no.

    B9ffVLOCUAEsoyu
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no... A quanto pare stanno testando ancora in configurazione 2014, gli aero-kit saranno disponibili solo dopo il 1 marzo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Già,
    ancora nessuno li ha visti.
    Avrebbero dovuto fare la prima gara a Brasilia in configurazione 2014, ma è saltata!
    con le carrozzerie da giostra degli zingari, come dite voi.....
     
    Top
    .
  5. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prime immagini dell'aerokit Chevy...

    B-DtYrwIcAM0tT1

    B-DtYtTIgAAXbWi

    Immagino quanto potranno durare quelle alette sul davanti...

    Qui si vede meglio, confrontato con la versione "standard"

    B-DvNkLCYAIXuEc
     
    Top
    .
  6. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono veramente il Gattigher!
     
    Top
    .
  7. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello magari no, ma almeno cominciano a sembrare vetture da corsa un minimo evolute. Quel proliferare di ali e alette mi ricorda vagamente il DTM di qualche anno fa :)
     
    Top
    .
  8. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curioso che nei giorni che la INDY estrae i suoi aerokit la Ferrari presenti un concept F1 di cui il posteriore sembra trooooppo simile alla DW12!

    http://www.gazzetta.it/Formula-1/17-02-201...921511199.shtml


    Il posteriore specie la carenatura sulle posteriori sembra una struttura voluta!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la carenatura dietro serve per evitare o limitare il decollo della vettura che tampona.
    migliora anche pesantemente la penetrazione aero
     
    Top
    .
  10. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supering @ 18/2/2015, 11:33) 
    la carenatura dietro serve per evitare o limitare il decollo della vettura che tampona.
    migliora anche pesantemente la penetrazione aero

    Sì e sembra la copia della DW12!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dallara rules!
     
    Top
    .
  12. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già le gare Indy sono soporifere per tutte le caution. Se ci mettono anche pezzi di carrozzeria che volano via la primo contatto diventa difficile fare 5 giri puliti di gara.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Onestamente mi sembra veramente che si siano ficcati in un vicolo cieco.
    hanno fatto questo aerokit che era una bella idea ma l'organizzatore non è stato capace di imporre le regole tali da evitare il proliferare di appendici.
    Le macchine sono addirittura peggiorate esteticamente e poi è ovviamente sorto il problema dei detriti. Loro non hanno la pelle di kevlar esterna come le categorie FIA e quindi i componenti si disintegrano.

    Ma la cosa peggiore è che i kit sono pure associati al motore. Ciò vuol dire che sono due variabili accoppiate.
    Se uno sbaglia il motore e l'aerodinamica è fregato perchè non può evolverli durante la stagione, esattamente come la F1 del 2014.
    Ma la differenza è che qui i costruttori pagano per metà schieramento ed il punto di forza del campionato è la competizione tra i due marchi.
     
    Top
    .
  14. Pescarese2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ste macchine piacciono un casino per come si guidano. Adoro anche le loro piste! E anche il fatto che in calendario ci sia qualche ovale per "cambiare".

    E' un campionato che ADORO!

    Peccato che le caution rovinano tutto. TUTTO
     
    Top
    .
43 replies since 22/9/2014, 14:49   604 views
  Share  
.