-
francy59.
User deleted
comunque................. se Sochi è brutto.............. aspettate BAKU in Azerbaigian.
presentato oggi il layout (previsto dal 2016 secondo i piani)
www.omnicorse.it/magazine/42435/ecc...baku-per-la-f-1
Come lo chiameranno? Forse Bakuning?. -
francesco180984.
User deleted
Ma quanto è lungo il rettilinio dopo la partenza? La velocità di curva 1?
Ci sono altri circuiti con il allungo del genere dopo il via?. -
V-tec73.
User deleted
Casco di Alonso per Sochi
A quanto ho capito è una iniziativa partita da Vergne, che ha distribuito questi adesivi a tutti i piloti. -
V-tec73.
User deleted
Anche Nico:
. -
samub91.
User deleted
Video
Secondo me punti di sorpasso ce ne sono abbastanza.. -
.
Valtteri
Conferenza stampa surreale poco fa..Sutil in lacrime, gli altri attoniti come chi ha preso una bastonata dietro la testa a sorpresa (Alo, Seb, Jenson, Felipe e Kvyat). -
.
da questa gara in poi mi aspetto SC ad ogni vettura ferma in pista.
purtroppo per noi, dovremo abituarci a gare all'americana condizionate da 4 o più SC a GP.
visto quanto successo è anche giusto
a meno che in futuro non facciano come nel WEC con i tratti a bandiera gialla rigorosamente a limitatore (ma a mio avviso con quel sistema possono crearsi situazioni pericolose)
in casa Marussia, il dramma di Suzuka potrebbe coincidere con la fine dell'avventura in F1 del team
da italiaracing:
Una sola Marussia a Sochi?
Non poteva esserci atmosfera più tormentata per la Marussia in occasione della gara di casa, per il debutto del GP di Russia a Sochi. La squadra diretta da John Booth infatti, dopo il tragico incidente di Jules Bianchi a Suzuka, ha vissuto una settimana più che travagliata. Ieri è infatti stata ufficializzata l’assenza del team in GP3, ed è di oggi la notizia che si stia discutendo se schierare o meno la seconda vettura. Al fianco di Max Chilton potrebbe salire infatti lo statunitense Alexandre Rossi, ma evidentemente non sono stati trovati ancora gli accordi economici per sistemare la situazione. Inoltre pare che la Marussia non sarà presente alle ultime tre gare di Austin, Interlagos e Abu Dhabi. Nel frattempo stamani lo statunitense ha fatto il giro di pista con gli ingegneri.
Edited by Mauro. - 9/10/2014, 14:24. -
bschenker.
User deleted
da questa gara in poi mi aspetto SC ad ogni vettura ferma in pista.
purtroppo per noi, dovremo abituarci a gare all'americana condizionate da 4 o più SC a GP.
visto quanto successo è anche giusto
Non riesco capire perché?
Se invece proprio l'attesa di un SC potrebbe essere la causa di questo risultato?
Con i SC tutti possono avvicinarsi alle vetture d'avanti, chi e doppiato vieni anche regolato il giro perso. Una buona partenza quando il SC lascia e sono soldi guadagnato.
Forse abbiamo la stessa tendenza come sul traffico normale. Una volta il verso "adattare velocita alla situazione" era la regola più importante, che oggi con tutte le segnalazione e scritte e un verso senza senso.
Equivale alla bandiera gialla in corsa, a parola la sicurezza per primo, pero di fatti chi adatta la velocita davvero, perde troppo tempo, posizione e con un puo di fortuna la guida.
.. -
.
bravi! bravi!
un adesivo e via la coscienza è pulita!
BRAVI! :clap clap:
intanto zitti tutti, seguendo le istruzioni di Don Wurz.. -
cq17.
User deleted
l'adesivo è un'idea di Vergne che ha chiesto a tutti i piloti di applicarlo al loro casco
a quanto sembra almeno Perez parla....
www.italiaracing.net/notizia.asp?id=48557&cat=1
Edited by cq17 - 9/10/2014, 15:29. -
.
ciao Perez, è stato bello averti in F1. . -
V-tec73.
User deleted
bravi! bravi!
un adesivo e via la coscienza è pulita!
BRAVI! :clap clap:
intanto zitti tutti, seguendo le istruzioni di Don Wurz.
A me i piloti sembrano tutti abbastanza scossi dall'accaduto, ma mi rendo conto che per te sia complicato uscire dal personaggio. -
QuelloAlto.
User deleted
bravi! bravi!
un adesivo e via la coscienza è pulita!
BRAVI! :clap clap:
intanto zitti tutti, seguendo le istruzioni di Don Wurz.
Perdonami, trovo le tue esternazioni un tantinello fuori luogo. Non si tratta di una attentato o di un pestaggio mafioso, si tratta "solo" di un incidente. Che ha, come il 90% degli incidenti, dei responsabili. Ma ha anche una serie di coincidenze e sfighe che messe insieme hanno causato purtroppo l'irreparabile.
Sicuramente il regolamento del parco chiuso ha parte delle colpe perchè non consente di alzare a dovere le macchine quando piove, e sicuramente è stata commessa una leggerezza quando è stato fatto entrare il mezzo in pista. Ok
Ma quante volte è stata compiuta la medesima leggerezza? Quante volte è andata bene? Tantissime. Non mi pare di aver letto levate di scudi in occasione di ogni "criminoso" uso dei mezzi di soccorso. La regola del parco chiuso è idiota? Vero, la cambieranno finalmente...
Facile accusare a frittata fatta, ma la realtà è che nessuno, nell'intero paddock, ha coscientemente messo in pericolo la vita di Bianchi. E nessuno ha da nascondere nulla, la dinamica dei fatti è già abbastanza chiara. A costo di sembrare il solito cinico, questi ragazzi corrono e rischiano la vita ogni domenica. Ne sono consapevoli, lo accettano e dovremmo farlo anche noi appassionati. Per 20 anni è andata di lusso, ora invece molto male. E dispiace a tutti.... -
fairyking.
User deleted
nella sostanza condivido quanto appena scritto.... l'unica cosa appunto è che diano di nuovo la possibilità di settare perfettamente le auto da asciutto o bagnato in caso di mutamenti drastici tra sabato e domenica....e poi va' beh è chiaro che le gru DEVONO entrare se in traiettoria pericolosa (e non sempre eh) solo dopo una SC.. . -
.bravi! bravi!
un adesivo e via la coscienza è pulita!
BRAVI! :clap clap:
intanto zitti tutti, seguendo le istruzioni di Don Wurz.
A me i piloti sembrano tutti abbastanza scossi dall'accaduto, ma mi rendo conto che per te sia complicato uscire dal personaggio
http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-in...-pubblicamente/
detto da uno di voi lo prendo come un complimento. siete come i giornalisti di AS, dopotutto, no?
continuate a coprire sta mafia.è che nessuno, nell'intero paddock, ha coscientemente messo in pericolo la vita di Bianchi.
a parte l'imbecille a cui è stato anche chiesto un resoconto dei fatti dalla FIA..