Ma cos'è questa gobba sul naso...il segno degli occhiali?

NO...L'OCULUS RIFT DK2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente che è così, meglio ancora la Lotus 49 però...
    Ieri sera è uscito il fix per AC, (al solito) c'era qualche parametro che non andava e che hanno rapidamente messo a posto, ma prima il prode Kunos aveva sentenziato:
    "Hi, to all of you that have issues with scaling, 3D or similar, it's now all on the Oculus Utility side to configure it properly."

    E dopo 3 ore:
    " Yeah, I just found out of a nasty bug on the steam version. The lack of a file in the steam version made read the IPD (la distanza tra gli oculari delle due camere in fase di rendering) value as 0, that didn't happend on the dev version. I fixed it and a new build will be available in a matter of minutes. This should solve the absence of 3d issue and the scale issue"

    Comunque adesso funziona anche su AC ed è piuttosto spettacolare, anche se molto incompleto (non ci sono i menù) e la grafica carica di effetti appare un pò troppo confusa in lontananza...
    Atteso per la prossima settimana con la nuova build anche il supporto diretto di iRacing dal quale mi aspetto la migliore implementazione in termini di resa dell'immagine e facilità di fruizione....

    @Vigas: certamente, la serata sarà aperta a chiunque voglia provarlo, basta solo mettersi d'accordo sulla data...
    Io finora l'ho provato con Life for Speed (ottima implementazione ma programma datato) ed è entusiasmante, stessa cosa per AC (grafica moderna ed abitacoli stellari ma implementazione tutta da inventare), tra poco arriveranno anche iR e Project Cars (che non ho ancora provato anche se l'ho installato)...
     
    Top
    .
19 replies since 13/10/2014, 16:30   801 views
  Share  
.