"Silvio Moser, pilota indipendente"

Presentazione del Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che pero non sono stato riportato sempre in modo correto .

    Per i diversi situazioni problematiche che si sono creato per quale mi sono messa un puo a parte e ho soltanto fornito il minimo impensabile a finire il libro. Non si ha per altro seguito la mia dichierazione di non volere essere presentato fra i autori.

    Personalmente non ho letto ancora tutto e ho visto già qualche errore, pero penso che il libro e valido e il prezzo e basso. Se non mi spaglio non hanno ancora stabilito come distributare il libro.

    Alla presentazione della esposizione al 20.11.2014 dove io non sono andatto il Guglielmo Bellasi ha corretto almeno una cosa, quando Aldo Pessina ha ringraziato per la bella machina, Guglielmo ha risposto che lui ha fatto soltanto i disegni (dimenticando che soltanto quello per le sacche del serbatoio) pero cosi hanno finalmente capito che al suo tempo non erano attenti sulla misura del contributo di Bellasi.

    Va bene in ogni modo, essiste adesso qualcosa che fa riccordare Silvio Moser che (anche se io sono di parte) lo ha piu che meritato.

    .
     
    Top
    .
7 replies since 8/11/2014, 17:40   313 views
  Share  
.