GP BRASILE: Gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco.85
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 10/11/2014, 23:39) 
    Io continuo a non vedere per niente male una terza vettura per i top team, allora si che si possono testare giovani senzail rischio di bruciarli. Sul numero precedente di AS c'era un bell'articolo di Donnini dove si parlava proprio di questo e del fatto che negli anni 70/80 la terza vettura ha permesso a gente come Villeneuve, Piquet, Mansell, Scheckter di esordire o arrivare in un top team.

    io vedrei bene la terza vettura solo se fosse per tutti (utopia visti i costi)..altrimenti, anche escludendole dai punti per il titolo costruttori, sarebbero una variabile troppo importante in pista..se devo scegliere, preferisco la cessione del progetto dell'anno precedente a team privati..molto meglio una Mercedes 2014 (lasciata libera di sviluppo ai team che le gestiscono durante il 2015) affidata che so ad un team IRL o GP2 che una terza vettura..si risolverebbe il problema delle vetture in pista e non farebbero solo numero..

    tre RB o tre Ferrari, con le terze vetture a fare tattiche o giochini strani durante le ultime gare..è un pensiero che mi fa rabbrividire.
     
    Top
    .
42 replies since 9/11/2014, 17:33   711 views
  Share  
.