Risultati GP Abu Dhabi, Classifica Finale e Commenti dell'annata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patresalbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 'LucaKappa'!
    Ho avuto davvero la fortuna di ingaggiare Ricciardo! Anche per me la sua eccelsa prova stagionale è stata proprio inaspettata. Tra l'altro, a posteriori, è stato importante anche decidere di scegliere un nuovo telaio, perchè se fossi rimasto con 'Caterham', quasi per certo avrei perso l'occasione di poter vincere alla fine dei giochi.
    Una precisazione, la più doverosa ed importante: questo risultato rappresenta l'occasione per omaggiare al meglio, nel mio piccolo, Michael Schumacher, a cui peraltro la vittoria viene dedicata in toto ed a cui rinnovo l'augurio di un celere ed una ottimale guarigione. La denominazione della squadra con cui ho gareggiato quest'anno è stata una scelta precisa in tal senso, dal momento che ricalca perfettamente i nomi fittizi che 'Sega' scelse di utilizzare, non disponendo delle licenze, in un ormai datato videogame dei primissimi anni Novanta: dietro a 'M. Blume' si cela 'M.Schumacher' ed utilizzando la stessa logica 'Bestwal' si riconduce a 'Benetton'.
     
    Top
    .
5 replies since 3/12/2014, 12:59   95 views
  Share  
.