-
Giando74.
User deleted
Boh non ci si capisce più nulla...
- Turrini scrive che ci sarà una sorpresa all'anteriore...
- Sponton ipotizza che all'interno del reparto corse fossero state attivate due linee di progetto: una seguita da Tombazis e Fry con il pull-rod e una seguita da Allison e De Beer con il push-rod. Quando poi a inizio ottobre è stata avviata la purga di Marchionne, si sarebbe deciso di implementare sul progetto base avviato dai primi due alcune delle idee degli ingegneri rimasti in organico... mantenendo però il pull-rod... (Sponton, nella sua critica al pull-rod, aggiunge giustamente - me ne ero dimenticato - il discorso sulla capacità di questo cinematismo di portare in temperatura le gomme: non male fino a metà 2013, poi disastrosa col cambio in corsa delle tecnologie di costruzione delle carcasse operata da Pirelli in seguito alle esplosioni di Silverstone).
Il mistero si infittisce! (e la cosa - per inciso - non mi dispiace, almeno possiamo passare un gennaio a fantasticare, eheheh).