-
Giando74.
User deleted
articolo di oggi formulapassion:
www.formulapassion.it/2015/01/f1-ma...one-innovativa/
Uhm... avranno letto il nostro forum????. -
nelson66.
User deleted
articolo di oggi formulapassion:
www.formulapassion.it/2015/01/f1-ma...one-innovativa/
Uhm... avranno letto il nostro forum????
niente di più facile................. -
.
le ultime indiscrezioni parlano di novità alla turbina (decisamente più grande ) che comunque non sarà separata dal compressore, riposizionamento del serbatio dell'olio per migliorare la distribuzione di pesi e masse , ritorno a radiatori inclinati di tipo più tradizionale per una migliore efficenza termica ed aerodinamica, musetto in stile mercedes ma adattato al nuovo regolamento..... purtroppo la pull-rod all'anteriore sembra proprio che rimarrà (anche se spero tireranno fuori qualche coniglio dal cilindro)...
www.formulapassion.it/2015/01/f1-fe...rotta-sul-muso/. -
Giando74.
User deleted
Ripesco da un altro thread... Piuttosto, spero di non dover leggere come ormai capita ormai ogni anno dal 2010 che per la nuova vettura coinvolgeranno come superconsulente esterno il buon Rory Byrne... tutte le volte ci propinano la cosa (vera o meno, non si sa... per me non lo è) come una specie di toccasana e poi i risultati sono quelli che abbiamo visto...
Era solo questione di tempo...
http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/01...tor-rory-byrne/
. -
.Ripesco da un altro thread...Piuttosto, spero di non dover leggere come ormai capita ormai ogni anno dal 2010 che per la nuova vettura coinvolgeranno come superconsulente esterno il buon Rory Byrne... tutte le volte ci propinano la cosa (vera o meno, non si sa... per me non lo è) come una specie di toccasana e poi i risultati sono quelli che abbiamo visto...
Era solo questione di tempo...
http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/01...tor-rory-byrne/
consulenza come in queste ultime stagioni ... o un vero e proprio ruolo diretto al fianco di allison?
se fosse la seconda non mi dispiacerebbe affatto ... la prima in effetti l'abbiamo sentita tante volte da non entusiasmare più nessuno.... -
victrix.
User deleted
Bah secondo me é un po' bollito, un mondo che non c'é piú.
Ormai devi stare sul pezzo sempre.. -
Giando74.
User deleted
Ho letto su Autosprint che tra i nuovi acquisti tecnici ci sarebbe l'ingegnere Wolf Zimmerman...
Ne avevo letto qualcosa su EVO, in un servizio sulla Lotus Evora GT dove lo descrivevano come un tipo eccentrico...
Poi oggi faccio ricerche e scopro che fino al 2011 aveva lavorato in Mercedes...
“Where I grew up, in the middle of Germany, no one owned a guitar. Motorbikes were our rock ’n’ roll—by the time I was 16, I already owned three. Now I have seven, including two Ducatis and a Harley Davidson. Before coming to Lotus, I sat on the board of AMG and designed their most successful prestige model, the Mercedes SLS. But the corporate culture didn’t agree with me. Decisions sometimes took a year. At Lotus, everything is much faster and the creative process more dynamic. It is yet another kind of rock ’n’ roll. It makes me feel kind of like a kid again.”
Poi è passato in Lotus, lavorando per un po' insieme a un personaggio alquanto dubbio quale Dany Bahar...
E, infatti, lo ritroviamo a luglio 2014 proprio con il manager di origini turche... in una fantomatica casa di tuning (!!!) automobilistico basata a Modena (!!!)...
www.motoringresearch.com/news/bahar...dena-0703945499
Quindi in realtà non lavora sull'ibrido Mercedes da un bel po'...
Perché allora la stampa come AS e Omnicorse lo ritiene uno in grado di portare segreti relativi alla PU Mercedes?
Cosa ne pensate?
Solito Missile Terra Aria?
La cosa mi inquieta un po'.... -
nelson66.
User deleted
Probabilmente il suo ruolo non è di progettista ma di manager incaricato di andare a pescare tecnici Mercedes disponibili a trasferirsi in quel di Maranello
tipi tale Cedric Cornebois che secondo Omnicorse sarebbe arrivato a rinforzare le fila del reparto motori - vedi qui:
http://www.omnicorse.it/magazine/46515/f1-...enzina-petronas. -
Giando74.
User deleted
Probabilmente il suo ruolo non è di progettista ma di manager incaricato di andare a pescare tecnici Mercedes disponibili a trasferirsi in quel di Maranello
tipi tale Cedric Cornebois che secondo Omnicorse sarebbe arrivato a rinforzare le fila del reparto motori - vedi qui:
www.omnicorse.it/magazine/46515/f1-...enzina-petronas
Uhm... curioso perchè prima svolgeva il ruolo di dt in Lotus e in Mercedes afferma di aver progettato la SLS...
(hai una mail privata scritta due minuti fa... ). -
bschenker.
User deleted
Chi sa?
In ogni modo ci sono sempre stato e sarano ancora delle persone che si sano vendere. Nel 1974 al Norisring si presentato uno, dicendo di lavorare per Porsche, che volleva salutare il nostro Ingeniere, quello che nel 1970 aveva accompagnato il Porsche 907 per la Targa e avrebbe fatto il nostro F1. Io ricordava che non sapeva come misurare un pezzo. Sembra che circolo ancora oggi e sembra sempre ancora un esperto.
.. -
Giando74.
User deleted
Chi sa?
In ogni modo ci sono sempre stato e sarano ancora delle persone che si sano vendere. Nel 1974 al Norisring si presentato uno, dicendo di lavorare per Porsche, che volleva salutare il nostro Ingeniere, quello che nel 1970 aveva accompagnato il Porsche 907 per la Targa e avrebbe fatto il nostro F1. Io ricordava che non sapeva come misurare un pezzo. Sembra che circolo ancora oggi e sembra sempre ancora un esperto.
.
Fuori il nome, Beat!!!!. -
.
dal video di gutierrez che fa le prove abitacolo iniziano emergere "presunti" dettagli della prossima ferrari f1:
nuovo volante... con display lcd
nuovo intercooler (????) ingrandito e dalla forma meno trapezoidale...
presunto nuovo slot sotto l'ariscope .... allargato e alzato
. -
V-tec73.
User deleted
Va com'è contento...
. -
.
RedRev2015
che sarà mai?.