Anteprima Ferrari Progetto 666

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agro_turbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gente allegra il ciel l'aiuta :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello lì è colui che non ha avvertito Bianchi delle doppie bandiere gialle...
     
    Top
    .
  3. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matr!x @ 22/1/2015, 14:40) 
    RedRev2015

    che sarà mai?

    Mi personalissima e opinabile opinione...che palle.
     
    Top
    .
  4. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supering @ 22/1/2015, 15:08) 
    Quello lì è colui che non ha avvertito Bianchi delle doppie bandiere gialle...

    Non so da dove arrivi questa tua certezza.......................... visto che Greenwood era l'ingegnere di pista di Chilton, mentre Bianchi aveva l'ing Francesco Nenci a seguirlo (che ha sostituito all'inizio della stagione europea tal Paul Davison)


    e comunque, vado a memoria, la relazione della commissione FIA sull'incidente di Bianchi non dice questo
     
    Top
    .
  5. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte di quello siamo arrivato a quel livello?

    Forse in futuro devono anche dire che adesso va a destra o sinistro perché i piloti non hanno occhi a vedere. Non credo che si trovano in una situazione come und pilota di un caccia moderno che sono obbligato a fidarsi dei istrumenti, se vano alla propria impressione capita il disastro.

    .
     
    Top
    .
  6. Rio Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero solo che sia ancora la quarta forza del mondiale e che non stia dietro alla force india e mclaren, almeno questo per il 2015, aspettando poi che arrivi presto il 2016.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nelson66 @ 22/1/2015, 17:52) 
    Non so da dove arrivi questa tua certezza.......................... visto che Greenwood era l'ingegnere di pista di Chilton, mentre Bianchi aveva l'ing Francesco Nenci a seguirlo (che ha sostituito all'inizio della stagione europea tal Paul Davison)


    e comunque, vado a memoria, la relazione della commissione FIA sull'incidente di Bianchi non dice questo

    Nenci non faceva già più parte della scuderia.
    la commissione FIA diceva che loro non avevano incitato il pilota ad andare più forte, ma non dice che lo avevano avvertito delle doppie bandiere gialle.
    In Marussia non c'era nessuna procedura comportamentale, in questi casi non sapevano cosa fare...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    svelato il nome della vettura: SF15-T
     
    Top
    .
  9. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me rimane 666
     
    Top
    .
  10. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 26/1/2015, 13:22) 
    svelato il nome della vettura: SF15-T



    SF ..................... mi di SFigata
     
    Top
    .
  11. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo potrebbe essere il musetto (o almeno una sua porzione...)

    10923811_564185317051254_4508722939435882355_o

    Molto difficile capire come possa essere fatto... stavo per provare a fare una semplice proporzione tra le ipotetiche dimensioni dello stemmino e la larghezza della struttura in carbonio...

    Conoscendo la sezione minima imposta potremmo riuscire a capirne di più... a occhio potrebbe essere un muso affusolato e sviluppato molto in 'verticale'
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    strano... io avevo sempre pensato che fosse un semplice adesivo... mentre nel video si vede ch'è una vera e propria placchetta incastonata nello scavo del carbonio...
    R3ZAJwu
     
    Top
    .
  13. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora osservando le dita del tecnico decoratore... si può desumere che lo stemmino sia largo dai 20 ai 25 mm... e che la larghezza del muso nella zona a monte dello stemma sia di 150/180 mm, a spanne.

    Ora la 'nuova' sezione minima imposta per regolamento quest'anno è pari a 20.000 mm quadrati.

    Se la calcolatrice non mi inganna, ponendo una larghezza di 175 mm, l'altezza dev'essere almeno di 114,3 mm.

    Quindi in realtà un pochino più largo che alto...

    Ne risulta - forse - un musetto un po' stile Lotus, ma più arrotondato in punta... Magari la chiglietta stile RedBull c'è ma solo sotto...

    Sempre che quello nel filmato da cui è tratta la foto non sia un musetto vecchio (sulle prime avrei detto F2008)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    parole di allison sulla nuova SF15-T: "this car is better-looking than last year car... Prettier on the front, tighter on the back" (più carina davanti e più stretta sul retro)
    esteticamente più sexy e gradevole... anche l'occhio vuole la sua parte
     
    Top
    .
  15. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/01...-della-sf-15-t/
     
    Top
    .
64 replies since 29/12/2014, 12:24   2611 views
  Share  
.