-
agro_turbo.
User deleted
gente allegra il ciel l'aiuta . -
.
Quello lì è colui che non ha avvertito Bianchi delle doppie bandiere gialle... . -
naviossab.
User deleted
Mi personalissima e opinabile opinione...che palle.. -
nelson66.
User deleted
Quello lì è colui che non ha avvertito Bianchi delle doppie bandiere gialle...
Non so da dove arrivi questa tua certezza.......................... visto che Greenwood era l'ingegnere di pista di Chilton, mentre Bianchi aveva l'ing Francesco Nenci a seguirlo (che ha sostituito all'inizio della stagione europea tal Paul Davison)
e comunque, vado a memoria, la relazione della commissione FIA sull'incidente di Bianchi non dice questo. -
bschenker.
User deleted
A parte di quello siamo arrivato a quel livello?
Forse in futuro devono anche dire che adesso va a destra o sinistro perché i piloti non hanno occhi a vedere. Non credo che si trovano in una situazione come und pilota di un caccia moderno che sono obbligato a fidarsi dei istrumenti, se vano alla propria impressione capita il disastro.
.. -
Rio Nero.
User deleted
Spero solo che sia ancora la quarta forza del mondiale e che non stia dietro alla force india e mclaren, almeno questo per il 2015, aspettando poi che arrivi presto il 2016. . -
.Non so da dove arrivi questa tua certezza.......................... visto che Greenwood era l'ingegnere di pista di Chilton, mentre Bianchi aveva l'ing Francesco Nenci a seguirlo (che ha sostituito all'inizio della stagione europea tal Paul Davison)
e comunque, vado a memoria, la relazione della commissione FIA sull'incidente di Bianchi non dice questo
Nenci non faceva già più parte della scuderia.
la commissione FIA diceva che loro non avevano incitato il pilota ad andare più forte, ma non dice che lo avevano avvertito delle doppie bandiere gialle.
In Marussia non c'era nessuna procedura comportamentale, in questi casi non sapevano cosa fare.... -
.
svelato il nome della vettura: SF15-T . -
vigas.
User deleted
per me rimane 666 . -
nelson66.
User deleted
SF ..................... mi di SFigata. -
Giando74.
User deleted
Questo potrebbe essere il musetto (o almeno una sua porzione...)
Molto difficile capire come possa essere fatto... stavo per provare a fare una semplice proporzione tra le ipotetiche dimensioni dello stemmino e la larghezza della struttura in carbonio...
Conoscendo la sezione minima imposta potremmo riuscire a capirne di più... a occhio potrebbe essere un muso affusolato e sviluppato molto in 'verticale'. -
.
strano... io avevo sempre pensato che fosse un semplice adesivo... mentre nel video si vede ch'è una vera e propria placchetta incastonata nello scavo del carbonio...
. -
Giando74.
User deleted
Allora osservando le dita del tecnico decoratore... si può desumere che lo stemmino sia largo dai 20 ai 25 mm... e che la larghezza del muso nella zona a monte dello stemma sia di 150/180 mm, a spanne.
Ora la 'nuova' sezione minima imposta per regolamento quest'anno è pari a 20.000 mm quadrati.
Se la calcolatrice non mi inganna, ponendo una larghezza di 175 mm, l'altezza dev'essere almeno di 114,3 mm.
Quindi in realtà un pochino più largo che alto...
Ne risulta - forse - un musetto un po' stile Lotus, ma più arrotondato in punta... Magari la chiglietta stile RedBull c'è ma solo sotto...
Sempre che quello nel filmato da cui è tratta la foto non sia un musetto vecchio (sulle prime avrei detto F2008). -
.
parole di allison sulla nuova SF15-T: "this car is better-looking than last year car... Prettier on the front, tighter on the back" (più carina davanti e più stretta sul retro)
esteticamente più sexy e gradevole... anche l'occhio vuole la sua parte. -
nelson66.
User deleted
http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/01...-della-sf-15-t/ .