Williams Martini Racing FW37

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    B78hHfICYAAsghe

    un po' di chiarezza sul triangolo basso della sospensione anteriore.....
     
    Top
    .
  2. Rio Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che andrà forte come l'anno scorso..sono fiducioso poiché il team Williams l'anno scorso indovinò tutti gli sviluppi, e se questa monoposto è il continuo di quella del 2014 senza stravolgimenti, allora sono ottimista.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    come avevo scritto..non segue il diapason Mercedes, hanno optato per uno schema ad A classico ma con una carenatura maggiorata del braccio anteriore del triangolo inferiore..una via di mezzo.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    a chi interessasse, il numero di oggi di f1racing con la presentazione williams

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro. @ 22/1/2015, 15:21) 
    a chi interessasse, il numero di oggi di f1racing con la presentazione williams


    grazie!
     
    Top
    .
  6. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Secondo Piola la FW37 avrebbe l'intercooler all'interno del telaio come la W05
     
    Top
    .
  8. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è possibile che la Mercedes possa in qualche modo "collaborare" con la Williams oltre la semplice fornitura di motori? (Vedi ad esempio la posizione dell'intercooler).

    In fin dei conti potrebbe trattarsi di un buon vivaio per piloti e tecnici oltre che un cuscinetto tra la Mercedes e gli avversari. Nel 2014 non ne hanno avuto granché bisogno ma tutte quelle gare in cui dietro a Lewis e Nico c'erano i piloti Williams sicuramente non hanno fatto schifo.

    Per ultimo, ma qui potrei anche dire una cazzata, per la Mercedes non dovrebbe neppure essere difficilissimo tarare il distacco tra loro e la Williams agendo sul motore, o meglio sugli aggiornamenti e la qualità del materiale che gli passano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Kart

    Group
    F1C Members
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io son convinto che la performance della Williams sia tutta in quello che ha scritto chemical.
    il segreto della superiorità schiacciante della PU della Mercedes è nella benzina e nella sua gestione.
    passare queste info alla Williams, per Toto Wolf è stato più che facile.
    basta vedere come le altre motorizzate Mercedes abbiano avuto più problemi, McLaren in testa, che usava una benzina diversa
     
    Top
    .
  10. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, lo scorso anno (e penso sarà così anche nel 205) la Williams era il team cliente di riferimento (avendo Toto Wolf come socio poi.....)

    Con la Force India c'è un rapporto puramente economico (tanto che sulla nuova livrea manco appare il logo o la scritta Mercedes) peraltro con gravi ritardi nel 2014 per i pagamenti dovuti e penso che anche per la Lotus nel 2015 sarà più o meno lo stesso

    La McLaren era una "separata in casa" per l'annunciato passaggio alla Honda e quindi mi sembra logico che la Mercedes abbia evitato di passare informazioni di primissima mano, tenendosi un po' di segreti in casa propria per non darli in pasto ai giapponesi che bazzicano a Woking da almeno un paio d'anni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Williams negli ultimi anni fa un po come Windows con i suoi os per pc... 1 volta azzecca, 1 volta fa il cesso... spero bene perchè quest'anno secondo le statistiche l'auto dovrebbe fare schifo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    premesso che in Williams devono aver fatto un ottimo lavoro, io sono convinto che la scorsa stagione la PU sia stata fondamentale.

    P.S. per essere più espliciti, penso che con la stessa PU una Marussia si sarebbe potuta giocare i punti ad ogni gara.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Mah..nella prima parte di stagione sicuramente, nella seconda il telaio è decisamente migliorato tanto è vero che a livello di performance la RB è finita dietro...non avrebbe probabilmente mai potuto impensierire la Mercedes, né sulle performance né "contrattualmente"..Smedley stesso ha ammesso a fine anno che la Williams non era autorizzata ad utilizzare il "bottone magico" senza il benestare della Mercedes. Comunque la Williams da quest'anno dovrebbe utilizzare il carburante Petrobras...quindi se il segreto era nel carburante lo si scopre presto. Semplicemente la Williams, a mio avviso, ha avuto il secondo miglior motore in pista..con una configurazione aerodinamica "semplice" , ma ben bilanciata (d'altronde in pista la FW36 aveva un bel comportamento)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    #F1 Lotus & Force India to run 2014-spec Mercedes engine at Jerez. Merc AMG & Williams test 2015 upgrade parts

    da AMuS
     
    Top
    .
  15. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 26/1/2015, 17:20) 
    #F1 Lotus & Force India to run 2014-spec Mercedes engine at Jerez. Merc AMG & Williams test 2015 upgrade parts

    da AMuS

    questione di money.......................
     
    Top
    .
77 replies since 20/1/2015, 20:04   1777 views
  Share  
.