-
.
FORMULA 1 GROSSER PREIS VON ÖSTERREICH 19-20-21 Giugno 2015
Venerdì
10:00-11:30 Prove Libere 1 - SkySportF1 (14:45 Differita RaiSport1)
14:00-15:30 Prove Libere 2 - SkySportF1 (18:30 Differita RaiSport1)
Sabato
11:00-12:00 Prove Libere 3 - SkySportF1 (15:30 Differita RaiSport1)
14:00 Qualifiche - SkySportF1 (18:05 Differita Rai2/RaiHD)
Domenica
14:00 Gara - SkySportF1 (18:35 Differita Rai2/RaiHD)
Meteo: Link Link2
. -
michelone70.
User deleted
nell'era dei 10 cilindri questo tracciato si sarebbe coperto in meno di un minuto,troppo corto. . -
jacuzzo78.
User deleted
Spettacolo.. danno 3gg di pioggia 😆 . -
michelone70.
User deleted
per domenica ho qualche dubbio. -
.nell'era dei 10 cilindri questo tracciato si sarebbe coperto in meno di un minuto,troppo corto.
non mi risulta che i 10 cilindri siano mai scesi sotto il minuto qui... e poi questo circuito non è più corto di altri circuiti come Interlagos o Montreal o Budapest.
ad ogni modo è un circuito che odio, si gira solo a destra.. -
bschenker.
User deleted
ad ogni modo è un circuito che odio, si gira solo a destra.
Senza offesa, con altri parole odia anche Monza????
.. -
<Gilles>.
User deleted
Game, set , match, Beat Schenker!. -
michelone70.
User deleted
nell'era dei 10 cilindri questo tracciato si sarebbe coperto in meno di un minuto,troppo corto.
non mi risulta che i 10 cilindri siano mai scesi sotto il minuto qui... e poi questo circuito non è più corto di altri circuiti come Interlagos o Montreal o Budapest.
ad ogni modo è un circuito che odio, si gira solo a destra.
Per corto intendevo tempo sul giro,la pole a 1'08" dell'anno scorso non credo abbia eguali in altri circuiti.
Montreal QUEST'ANNO 1'14"
Monaco QUEST'ANNO 1'15"
Aspettiamo di vedere QUEST'ANNO quando fanno allo Spilberg. -
samub91.
User deleted
Intanto si prospetta una qualifica sotto la pioggia. . -
.
guarda cos'ho scritto ieri nella chat
e cmq già monza è diversa perchè in 3 punti del circuito si gira a sinistra, qui solo in uno.. -
bschenker.
User deleted
Andiamo a misurare in metri la differenza fra Monza e Austria?
Non credo che sia un punto per fare un circuito bello o no, Indy ha a dirittura soltanto 4 curve e tutti a sinistro (che pero non destra ).
A parte io ho sempre sostenuto che a Zeltweg (o intorni) il circuito e stato rovinato quando e stato cambiato il originale e mi dispiace che visto il impegno non e stato ristabilito.
.. -
.Andiamo a misurare in metri la differenza fra Monza e Austria?
Non credo che sia un punto per fare un circuito bello o no, Indy ha a dirittura soltanto 4 curve e tutti a sinistro (che pero non destra ).
A parte io ho sempre sostenuto che a Zeltweg (o intorni) il circuito e stato rovinato quando e stato cambiato il originale e mi dispiace che visto il impegno non e stato ristabilito.
.
io non ho detto che Zeltweg non è bello, ho detto che è un circuito che odio... è un concetto diverso. Anzi, lo scenario è da cartolina, i saliscendi non mancano, l'altitudine rende difficile la vita ai motori, il tracciato in se e per se non è nemmeno male, ma il fatto che si giri solo a destra tranne una curva non mi va proprio giù.
Indy è un ovale, non ha nulla a che vedere con un autodromo di F1 moderna e per fortuna non si corre più in quel misto ovale - catino che si erano inventati agli inizi degli anni 2000.. -
michelone70.
User deleted
Problemi prima alla trasmissione e poi al cambio per Vettel ma finalmente il piu veloce! Questi problemi per me sono un buon segnale,vuol dire che stanno attaccando sullo sviluppo e quindi si prendono qualche rischio in più. . -
samub91.
User deleted
Problemi prima alla trasmissione e poi al cambio per Vettel ma finalmente il piu veloce! Questi problemi per me sono un buon segnale,vuol dire che stanno attaccando sullo sviluppo e quindi si prendono qualche rischio in più.
Si la macchina sembrava andar bene soprattutto molto veloce con le soft più che con le supersoft (come in Canada)
Per i problemi speriamo non debbano sostituire tutto il cambio altrimenti sono 5 posizioni di penalità per Seb... -
.
.