-
naviossab.
User deleted
Un pò pasticciata alla fine...
http://auto.ferrari.com/it_IT/notizie-even...ozioni-estreme/. -
naviossab.
User deleted
. -
V-tec73.
User deleted
(avevo sbagliato di 13 ). -
naviossab.
User deleted
...non si poteva lasciare il 458, sarebbe sembrata una semplice rimotorizzazione. Il mrktg non lo avrebbe permesso.. -
<Gilles>.
User deleted
Ivan, sei un maestro.
Per quanto riguarda la linea pasticciata, forse sì, diciamo che non c'è più la straordinaria semplicità del tratto di Pininfarina, ma la linea rimane comunque superiore alle concorrenti.
E Pininfarina per me rimane ineguagliabile, non è possibile pareggiarlo, per cui non riesco ad essere troppo critico come lo sono con l'eccessiva Huayra o con la noiosa 650S.
E dato che sono in vena di ricordi, stavo anche pensando che ora, dato che non si presentano più le auto con le foto ma si fanno i rendering, emergono dei "cameo" come in alcune scene di film famosi.
Nell'ottava e nona foto, le due della plancia, si vede che nella prima foto, sopra i comandi delle luci ci sono i tasti "BACK", "VDA" e "TURBO", mentre nella secondo foto i tasti sono invertiti, "TURBO", "VDA" ed il terzo non si legge.. -
victrix.
User deleted
Fuori qualche spigolo di troppo ma mi piace, dentro davvero brutta.
Sepete quanto gira in alto il motore?
Comunque piu che alla Pagani, é da confrontare con Lamborghini, Aston, Mclaren, Porsche, cioé fino a 300 k
Edited by victrix - 4/2/2015, 12:47. -
.
Quando vedo macchine così spettacolarmente belle e potenti pacatamente mi chiedo chi meriti di usarle…
. -
chemicalbeats.
User deleted
Dentro c'è ampia possibilità di sistemare le cose con i vari allestimenti optional sicuramente più racing che quella pelle rossa. In generale non mi dispiace, perde un filo di armonia, in particolare la zona frontale mi sembra un passo indietro rispetto alle linee tese e aggressive della 458. . -
.
per me davanti è migliore della 458 italia, dietro egualmente bella. . -
chemicalbeats.
User deleted
Mi sembra poco in armonia con il resto della vettura la parte delle prese d'aria. Sarei rimasto su qualcosa tipo 430/458... troppo semplice il disegno. .