F1 2015 in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelone70 @ 9/7/2015, 17:05) 
    Ma si fa o no il GP di Germania?? nelle interviste e articoli parlano gia tutti di Ungheria

    è almeno dalla primavera che il GP di Germania è ufficialmente cancellato dal mondiale per quest'anno
     
    Top
    .
  2. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson66 @ 9/7/2015, 18:07) 
    CITAZIONE (michelone70 @ 9/7/2015, 17:05) 
    Ma si fa o no il GP di Germania?? nelle interviste e articoli parlano gia tutti di Ungheria

    è almeno dalla primavera che il GP di Germania è ufficialmente cancellato dal mondiale per quest'anno

    Sorry, l'avevo sentito ma mi ha ingannato il programma dei GP che sta in prima pagina e che Mauro non ha aggiornato....Sgrunt!! che figure mi fai fare!! :D
     
    Top
    .
  3. michelone70
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up! è sempre meglio averlo a portata di occhi il programma
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    come volevasi dimostrare: www.omnicorse.it/magazine/66463/f1-...anche-sulla-rai

    dopo il calo di ascolti dovuto alle esclusive in pay tv Ecclestone, su pressione degli sponsor, sta valutando un ritorno delle dirette sul free (con probabile sconto a sky).

    P.S. contentissimo di aver tenuto duro in questi anni per una questione di principio.
    e onestamente, ormai abituato, non sento più particolarmente la mancanza delle dirette.
     
    Top
    .
  5. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 29/9/2015, 17:42) 
    P.S. contentissimo di aver tenuto duro in questi anni per una questione di principio.
    e onestamente, ormai abituato, non sento più particolarmente la mancanza delle dirette.

    Anche io non sento la mancanza delle dirette, un pò fastidioso il dover stare attenti a dove vai e con chi parli la domenica ma poi ci si abitua.
     
    Top
    .
  6. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che si ritorni sulla RAI.
    Speriamo.
    Intanto la disdetta a SKY (dove comunque ho goduto di un servizio veramente superiore ma che non giustificava il prezzo da me pagato) è già pronta.
    Forza Mamma RAI!!!

    P.S.:Dimenticavo una cosa...però passare dalla Masolin a Stellina Bruno... :sick:
     
    Top
    .
  7. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quasi quasi preferisco la differite serali, almeno sono libero la domenica e la moglie non scassa.
     
    Top
    .
  8. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Kappa @ 30/9/2015, 13:27) 
    io quasi quasi preferisco la differite serali, almeno sono libero la domenica e la moglie non scassa.

    Quoto, anche le gare al mattino presto come quella a Suzuka, sono una comodità averle in differita sempre alle 14
     
    Top
    .
  9. benvelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si prende Sky solo per la F1, ovvio che non vale il costo del biglietto.... un po' come solo il canone rai per vedere Stellona e sentire Mazzoni!! :)

    la qualità di sky è n-mila volte migliore, vorrei solo un commentatore stile Flavio Tranquillo, per la F1... ma visto che feci l'abbonamento per il basket, nel 2007, mi accontento che faccia NBA e Serie A
    Mi piacerebbe soltanto che non ci fosse esclusiva, ma libertà di scelta, ma so che per ragioni di mercato sia praticamente impossibile...
     
    Top
    .
  10. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto una vecchia conoscenza della pit-lane


    www.sportmediaset.mediaset.it/foto/...15.shtml?foto=1
     
    Top
    .
  11. benvelor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trova le 5 differenza con Stella Bruno :D
     
    Top
    .
40 replies since 27/1/2015, 14:50   1591 views
  Share  
.