-
Giando74.
User deleted
Piuttosto curioso questo 'pannellone' di carrozzeria ben visibile qui, sopra alle sospensioni...
(IMG:http://abload.de/img/mchonda4t8uw0.jpg)
Mi chiedo se non verrà poi sostituito con qualcosa di diverso...
Mi sembra che le soffiature d'aria da sotto a sopra il muso siano state vietate... ma qui forse ci scappa il solito loop-hole delle regole...
Ecco qui... in Malesia
. -
Giando74.
User deleted
Non capisco... forse quel buco di prima non è in realtà un buco.... -
Giando74.
User deleted
Ok, è un f-duct a tutti gli effetti.
. -
<Gilles>.
User deleted
Se prende l'aria sotto il muso e la passa sopra, è un S-duct. . -
nelson66.
User deleted
eccolo qui con i condotti aria montati
**************
installazione motore Honda
Gli scarichi sembrano stile Mercedes 2014..................(che quest'anno è tornata ad una soluzione meno penalizzante per il motore termico)
. -
Giando74.
User deleted
Se prende l'aria sotto il muso e la passa sopra, è un S-duct.
AAHAHA che lapsus....certo!. -
.
l's-duct visto da un'ulteriore angolazione...
p.s. questa mclaren avrà tutti i suoi difetti in primis una pu ciofeca però certe soluzioni aerodinamiche sono proprio uno spettacolo per gli occhi.... -
nelson66.
User deleted
La bellezza e l.esaspwrazione fini a se stesse servono a niente
vista in pista e vista in tv a me sembra che i problemi non siano solo di PU. -
Nohab-Polar.
User deleted
Sicuramente il telaio è acerbo, però oggi se la giocavano per entrare in zona punti nonostante l'evidente deficit di potenza. Secondo me la macchina è lontana dalle migliori ma con un motore decente potrebbe essere la quarta/quinta in pista. (non che sia un risultato esaltante eh...) . -
nelson66.
User deleted
Oggi si è avvicinata alla zona punti solo nel gioco dei pit...
Piu lenti di loro solo la Manor..
E preoccupante che appena data un po piu di potenza han fatto due ritiri in gara (da sommare alla sostituzione motore di Button sabato)....
Onestamente io trovo DISASTROSA la loro situazione...
E non sono cosi ottimista sulla ripresa..... -
Nohab-Polar.
User deleted
Ma che sia una situazione ridicola viste le aspettative (anche loro) sono d'accordo, oggi però erano a giocarsela con Force India, Sauber e Lotus.. Non certo esaltante ma tutto sta a vedere quanto in fretta riescono a portare la Pu a livelli decenti. . -
unmclarenfan.
User deleted
E' vero che la mclaren ha molta strada da fare ma e' anche vero che in due settimane hanno gia' recuperato circa un secondo al giro......la base e' buona a giudicare i vari commenti dei piloti e se la PU continua a migliorare ogni due settimane tra 5 o6 gare potremo lottare per il podio!!!
Poi se per ora non finiscono le gare non fa' nulla.....finire 11 o 12 non conta e vale di piu' il vecchio adagio che e' piu' facile rendere affidabile una macchina veloce che rendere veloce una macchina affidzbile!. -
fairyking.
User deleted
beh per il podio è duretta a maggior ragione che la Ferrari è cresciuta così tanto e teoricamente i primi 4 posti sono già prenotati da Mercedes e la rossa. Sarebbe cosa ottima arrivare costantemente a punti...nel corso della stagione, dato da dove si è partiti a inizio stagione.... . -
.E' vero che la mclaren ha molta strada da fare ma e' anche vero che in due settimane hanno gia' recuperato circa un secondo al giro......la base e' buona a giudicare i vari commenti dei piloti e se la PU continua a migliorare ogni due settimane tra 5 o6 gare potremo lottare per il podio!!!
Poi se per ora non finiscono le gare non fa' nulla.....finire 11 o 12 non conta e vale di piu' il vecchio adagio che e' piu' facile rendere affidabile una macchina veloce che rendere veloce una macchina affidzbile!
il problema è che la Mclaren non è ne veloce ne affidabile, sarà tanto se arriverà a competere con Williams, Redbull e Toro rosso.. -
.
Intanto sembra che al rientro in Europa, dal GP di Spagna oltre ad esserci novità per PU e diffusore ci sarà anche l'atteso cambio di livrea con probabile ritorno allo storico bianco/rosso. .