McLaren Honda MP4/30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 29/1/2015, 14:05) 
    Piuttosto curioso questo 'pannellone' di carrozzeria ben visibile qui, sopra alle sospensioni...

    (IMG:http://abload.de/img/mchonda4t8uw0.jpg)

    Mi chiedo se non verrà poi sostituito con qualcosa di diverso...

    Mi sembra che le soffiature d'aria da sotto a sopra il muso siano state vietate... ma qui forse ci scappa il solito loop-hole delle regole...

    Ecco qui... in Malesia

    GP-Malaysia-McLaren-Honda-Formel-1-Donnerstag-26-3-2015-fotoshowBigImage-148c0aa2-853060
     
    Top
    .
  2. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dcd1513ma34

    Non capisco... forse quel buco di prima non è in realtà un buco...
     
    Top
    .
  3. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è un f-duct a tutti gli effetti.



     
    Top
    .
  4. <Gilles>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se prende l'aria sotto il muso e la passa sopra, è un S-duct. ;)
     
    Top
    .
  5. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo qui con i condotti aria montati




    **************

    installazione motore Honda

    Gli scarichi sembrano stile Mercedes 2014..................(che quest'anno è tornata ad una soluzione meno penalizzante per il motore termico)

     
    Top
    .
  6. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Gilles> @ 26/3/2015, 19:00) 
    Se prende l'aria sotto il muso e la passa sopra, è un S-duct. ;)

    AAHAHA che lapsus....certo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    l's-duct visto da un'ulteriore angolazione...
    CBMwPYqVEAA1SKS

    p.s. questa mclaren avrà tutti i suoi difetti in primis una pu ciofeca però certe soluzioni aerodinamiche sono proprio uno spettacolo per gli occhi...
     
    Top
    .
  8. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bellezza e l.esaspwrazione fini a se stesse servono a niente

    vista in pista e vista in tv a me sembra che i problemi non siano solo di PU
     
    Top
    .
  9. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il telaio è acerbo, però oggi se la giocavano per entrare in zona punti nonostante l'evidente deficit di potenza. Secondo me la macchina è lontana dalle migliori ma con un motore decente potrebbe essere la quarta/quinta in pista. (non che sia un risultato esaltante eh...)
     
    Top
    .
  10. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi si è avvicinata alla zona punti solo nel gioco dei pit...


    Piu lenti di loro solo la Manor..
    E preoccupante che appena data un po piu di potenza han fatto due ritiri in gara (da sommare alla sostituzione motore di Button sabato)....

    Onestamente io trovo DISASTROSA la loro situazione...
    E non sono cosi ottimista sulla ripresa....
     
    Top
    .
  11. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che sia una situazione ridicola viste le aspettative (anche loro) sono d'accordo, oggi però erano a giocarsela con Force India, Sauber e Lotus.. Non certo esaltante ma tutto sta a vedere quanto in fretta riescono a portare la Pu a livelli decenti.
     
    Top
    .
  12. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero che la mclaren ha molta strada da fare ma e' anche vero che in due settimane hanno gia' recuperato circa un secondo al giro......la base e' buona a giudicare i vari commenti dei piloti e se la PU continua a migliorare ogni due settimane tra 5 o6 gare potremo lottare per il podio!!!

    Poi se per ora non finiscono le gare non fa' nulla.....finire 11 o 12 non conta e vale di piu' il vecchio adagio che e' piu' facile rendere affidabile una macchina veloce che rendere veloce una macchina affidzbile!
     
    Top
    .
  13. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh per il podio è duretta a maggior ragione che la Ferrari è cresciuta così tanto e teoricamente i primi 4 posti sono già prenotati da Mercedes e la rossa. Sarebbe cosa ottima arrivare costantemente a punti...nel corso della stagione, dato da dove si è partiti a inizio stagione....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unmclarenfan @ 30/3/2015, 09:21) 
    E' vero che la mclaren ha molta strada da fare ma e' anche vero che in due settimane hanno gia' recuperato circa un secondo al giro......la base e' buona a giudicare i vari commenti dei piloti e se la PU continua a migliorare ogni due settimane tra 5 o6 gare potremo lottare per il podio!!!

    Poi se per ora non finiscono le gare non fa' nulla.....finire 11 o 12 non conta e vale di piu' il vecchio adagio che e' piu' facile rendere affidabile una macchina veloce che rendere veloce una macchina affidzbile!

    il problema è che la Mclaren non è ne veloce ne affidabile, sarà tanto se arriverà a competere con Williams, Redbull e Toro rosso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Intanto sembra che al rientro in Europa, dal GP di Spagna oltre ad esserci novità per PU e diffusore ci sarà anche l'atteso cambio di livrea con probabile ritorno allo storico bianco/rosso.
     
    Top
    .
140 replies since 29/1/2015, 13:07   3498 views
  Share  
.