GP MALESIA: Prove Libere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gosezz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultati Libere 1: per Luigino problemi PU


    1 Nico Rosberg Mercedes 1:40.124 20
    2 Kimi Raikkonen Ferrari 1:40.497 0.373 17
    3 Sebastian Vettel Ferrari 1:40.985 0.861 13
    4 Romain Grosjean Lotus – Mercedes 1:41.543 1.419 14
    5 Carlos Sainz Toro Rosso – Renault 1:41.596 1.472 26
    6 Daniel Ricciardo Red Bull – Renault 1:41.787 1.663 15
    7 Max Verstappen Toro Rosso – Renault 1:41.803 1.679 23
    8 Valtteri Bottas Williams – Mercedes 1:41.882 1.758 23
    9 Daniil Kvyat Red Bull – Renault 1:42.055 1.931 18
    10 Marcus Ericsson Sauber – Ferrari 1:42.064 1.940 16
    11 Felipe Massa Williams – Mercedes 1:42.103 1.979 23
    12 Pastor Maldonado Lotus – Mercedes 1:42.567 2.443 19
    13 Raffaele Marciello Sauber – Ferrari 1:42.621 2.497 13
    14 Fernando Alonso McLaren – Honda 1:42.885 2.761 20
    15 Nico Hulkenberg Force India – Mercedes 1:42.893 2.769 13
    16 Sergio Perez Force India – Mercedes 1:43.054 2.930 15
    17 Jenson Button McLaren – Honda 1:43.100 2.976 19
    18 Will Stevens Manor – Ferrari 1:46.686 6.562 8
    19 Roberto Merhi Manor – Ferrari 1:47.683 7.559 8
    20 Lews Hamilton Mercedes 4

    Libere 2:

    1. Lewis Hamilton GBR Mercedes-Mercedes 1m 39.790s
    2. Kimi Raikkonen FIN Ferrari-Ferrari 1m 40.163s
    3. Nico Rosberg GER Mercedes-Mercedes 1m 40.218s*
    4. Daniil Kvyat RUS Red Bull-Renault 1m 40.346s
    5. Valtteri Bottas FIN Williams-Mercedes 1m 40.450s
    6. Felipe Massa BRZ Williams-Mercedes 1m 40.560s
    7. Sebastian Vettel GER Ferrari-Ferrari 1m 40.652s
    8. Max Verstappen NED Toro Rosso-Renault 1m 41.220s
    9. Marcus Ericsson SWE Sauber-Ferrari 1m 41.261s
    10. Daniel Ricciardo AUS Red Bull-Renault 1m 41.799s*
    11. Pastor Maldonado VEN Lotus-Mercedes 1m 41.877s
    12. Felipe Nasr BRZ Sauber-Ferrari 1m 41.988s#
    13. Sergio Perez MEX Force India-Mercedes 1m 42.242s
    14. Carlos Sainz Jr ESP Toro Rosso-Renault 1m 42.291s*
    15. Nico Hulkenberg GER Force India-Mercedes 1m 42.330s
    16. Fernando Alonso ESP McLaren-Honda 1m 42.506s
    17. Jenson Button GBR McLaren-Honda 1m 42.637s
    18. Romain Grosjean FRA Lotus-Mercedes 1m 42.948s*
    19. Will Stevens GBR Manor Marussia-Ferrari 1m 45.704s
    20. Roberto Merhi ESP Manor Marussia-Ferrari 1m 47.229s

    Edited by Gosezz - 27/3/2015, 08:42
     
    Top
    .
  2. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile Hamilton-Mercedes.
    Non fanno un giro per quasi tutte due le sessioni, poi escono e mettono 4 decimi tra loro e gli altri.
    Un ottimo Kimi in ogni caso.
    Ferrari che sembra essere diventata la Williams dell'anno passato.
     
    Top
    .
  3. Nigel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercedes chiaramente superiori...ma... nessuno dei due ferraristi non hanno sfruttato al max le gomme...
    buona sembra la gestione delle gomme nel long run....si conferma più che discreta in ottica gara..vedremo le qual.
     
    Top
    .
  4. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere vedere Stevens ben dentro il 107%. Ottimo, davvero.
     
    Top
    .
  5. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si è capito quale è stato il problema alla PU di Hamilton?
    Comunque la Ferrari è più vicina, mentre la Williams ho idea che sia dietro la Ferrari.... vediamo nelle libere 3.
    La RB continua ad essere abbastanza indietro e la mc laren un po' di miglioramento ma sarà poi dura fare il passo in avanti che consente di arrivare subito dietro il gruppo dei migliori.
     
    Top
    .
  6. tziuelias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corre voce che alla mercedes sia "scappato" un giro veloce alla fine del long run...chiedo a chi ha visto le libere...secondo voi quanto si sono nascosti?...mi insospettisce la redbull così vicina <_< <_<
     
    Top
    .
  7. Giando74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è allucinante... girano tutti pochissimo nelle libere per non consumare le PU.

    E poi vogliono riavvicinare il pubblico alla F1. Uno paga il biglietto e vede poco o niente...

    Che tristezza.

    I team e la FIA sono arrivati veramente alla frutta, anzi al Limoncello direi.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    La Manor in pista!

    ...anzi no :)

    CBFZdgJWUAAIYo7
     
    Top
    .
  9. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sul fatto che si giri pochissimo non è la prima volta... ma d'altra parte se i team hanno a disposizione soli 4 motori per tutti i gp si deve economizzarne l'utilizzo. E' assurdo perchè non credo che 5 motori invece che 4 avrebbe fatto tutta sta differenza sui costi della stagione. Quanto puo' costare fare una unità in più per pilota?
    La FIA è la grande responsabile....
     
    Top
    .
  10. Gosezz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tziuelias @ 27/3/2015, 10:55) 
    Corre voce che alla mercedes sia "scappato" un giro veloce alla fine del long run...chiedo a chi ha visto le libere...secondo voi quanto si sono nascosti?...mi insospettisce la redbull così vicina <_< <_<

    Il giro fatto da Hamilton è stato fatto con le Hard ad inizio del suo stint..
    Sono spaventevoli come sempre :blink:
     
    Top
    .
  11. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'1.39.7 a me sembra che LH l'abbia fatto con le medie.... sei sicuro?
     
    Top
    .
  12. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fairyking @ 27/3/2015, 11:56) 
    Beh sul fatto che si giri pochissimo non è la prima volta... ma d'altra parte se i team hanno a disposizione soli 4 motori per tutti i gp si deve economizzarne l'utilizzo. E' assurdo perchè non credo che 5 motori invece che 4 avrebbe fatto tutta sta differenza sui costi della stagione. Quanto puo' costare fare una unità in più per pilota?
    La FIA è la grande responsabile....

    I team sono complici e conniventi.

    Detto questo... proprio in queste ore stanno cercando di far passare una modifica al regolamento che riporta il n. di motori a 5 per la stagione.
     
    Top
    .
  13. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo, anche perché chiedo conferma ma i costi maggiori per i motori non credo siano quelli costruttivi delle singole unità ma quelli di ricerca e progettazione e lo sviluppo.
    Credi che i team fossero concordi? io penso invece che un motore in meno ti obblighi a rivedere tante cose rispetto al 2014 con altri costi per rendere le unità più affidabili....quindi non credo fossero contenti della modifica regolamentare.
     
    Top
    .
  14. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fairyking @ 27/3/2015, 11:56) 
    Beh sul fatto che si giri pochissimo non è la prima volta... ma d'altra parte se i team hanno a disposizione soli 4 motori per tutti i gp si deve economizzarne l'utilizzo. E' assurdo perchè non credo che 5 motori invece che 4 avrebbe fatto tutta sta differenza sui costi della stagione. Quanto puo' costare fare una unità in più per pilota?
    La FIA è la grande responsabile....

    750.000 …
     
    Top
    .
  15. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Beh se è vera la cifra che dici non sposta molto....il bilancio di una scuderia...visto che parliamo di decine di milioni di euro spesi per i piccoli team e centinaia di milioni di euro di budget per i top teams.
     
    Top
    .
23 replies since 27/3/2015, 08:21   459 views
  Share  
.