Incidente Alonso. Non corrererà in Australia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo il Blick che in merito alle notizie di F1 a mio avviso é attendibile,
    Alonso non ha l'Ok dei medici per il primo GP della stagione.

    Dicono che abbia avuto una forze commozione celebrale e che nonostante i test neurologici
    siano positivi i medici non hanno dato l' autorizazione a correre.

    Il suo posto sarà preso da Magnussen.

    Se questa notizia venisse confermata qualcuno non l'ha raccontata giusta in merito all'incidente...
     
    Top
    .
  2. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo appena scritto nell'altra discussione non sapendo dove metterlo(non so come si quota da una discussione all'altra)

    Secondo l'ex pilota della Minardi, Barbazza, Alonso avrebbe beccato una scarica da 600W confidenza fattagli da un ben informato.
    Qui l'articolo
    www.repubblica.it/sport/formulauno/...45/?ref=HRERO-1
     
    Top
    .
  3. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha assunto un interesse rilevante quanto scritto su Facebbook dall’ex pilota di Formula Uno Fabrizio Barbazza in un post datato 28 febbraio dal titolo “La verità nascosta di Alonso”.”Fernando ha preso una sberla da 600wt con conseguenze gravi” ha scritto l’ex driver, che ha parlato di una fonte certa (“un uccellino libero”) alla base dell’indiscrezione. “Solo che dire queste verità in F1 non si può” ha sottolineato l’ex pilota, ora ritiratosi a vita privata a Cuba. Uno choc elettrico, quindi, alla base dell’incidente del Montmelò. Tale circostanza, smentita subito dopo il fatto da Ron Dennis, è avvalorata anche dalle conseguenze fisiche riportate da Alonso e rese note da Barbazza: “Difficoltà di messa a fuoco e ostruzione momentanea delle vene”.


    Magari è come dice lui...
    Certo che da Cuba...secondo me lo ha informato Minardi sempre da una camera d'albergo Di certo non Arnoux
    http://www.omnicorse.it/magazine/49305/f1-...problema-fisico

    Edited by vigas - 3/3/2015, 20:49
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    http://www.blogf1.it/2015/03/03/se-lo-stes...-sullincidente/
     
    Top
    .
  5. Goxer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vigas @ 3/3/2015, 19:15) 
    .....Fernando ha preso una sberla da 600wt con conseguenze gravi....

    Mi devono spiegare cosa sia una sberla da 600 W....
    600 Volt magari.... 600 V possono anche essere mortali. Dipende da quanto era isolato elettricamente da quanta corrente abbia "visto" e quali organi sono stati interessati...
     
    Top
    .
  6. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Particolari sempre più inquietanti sull'incidente di Alonso.In pratica ha perso la memoria per una settimana e credeva di essere un ragazzino ai tempi del kart....assurdo!
    http://www.repubblica.it/sport/formulauno/...oria-108822023/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    amnesia post traumatica.... ci può stare dopo una scossa.
     
    Top
    .
  8. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare siano state rese pubbliche le immagini del camera car di Vettel,che dimostrerebbe che Fernando si sia sentito male prima del botto,non riesco a trovarle però
     
    Top
    .
  9. samub91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelone70 @ 6/3/2015, 08:53) 
    Pare siano state rese pubbliche le immagini del camera car di Vettel,che dimostrerebbe che Fernando si sia sentito male prima del botto,non riesco a
    trovarle però

    Dove lo hai letto? Mi sembra molto strano..
     
    Top
    .
  10. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse vero che ha preso una forte scossa elettrica prima del botto e cioè l'incidente e la sua uscita di pista siano stati causati da quello si capirebbero molte delle omertà sull'episodio. Altro che il vento....
     
    Top
    .
  11. pernilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi secondo voi la possibilità che si sia trattato di scossa è plausibile? perché se Vettel che era dietro di lui ha anche notato che non sembrava padrone della vettura...viste le prime immagini la prima cosa che ho pensato è che qualcosa fosse accaduto prima dell'impatto e poi l'impatto ha creato il trauma dell'incidente in se. Da cui amnesia etc... La f1 di oggi la trovo molto omertosa....
     
    Top
    .
  12. Gosezz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto la Bild (che va beh.. è la bild :D ) lancia questo scoop:

    www.gpupdate.net/it/notizie-f1/3227...a-in-australia/

    Possibile Boicottaggio di Melbourne
     
    Top
    .
  13. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah il boiottaggio non credo, troppi interessi... piuttosto sono mc laren e honda che devono essere obbligare a parlare...
     
    Top
    .
  14. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente alla teoria del vento non ho mai creduto ....cosi come ho sempre trovato assurdo asserire ai troppi g... visto i limitatissimi danni alla vettura

    Con Kappa ai test di Barcellona siamo stati a guardare a lungo il punto dell incidente ed i passagi vetture sia ad alta che a bassa velocita.... e la spiegazione ufficiale proprio non regge

    Le ipotesi sono due

    La scossa elettrica.... e nel caso la FIA deve aprire un indagine seria (che mi risulta stia gia facendo)

    Il malore di Fernando.... che sarebbe anche peggio perche potrebbe significare la fine della sua carriera. Su questa seconda ipotesi a mio avviso c'è una patologia che potrebbe essere compatibile con sintomi riportati dai media e ',assenza di evidenze cliniche (se è vero che non ce ne sono) e si chiama ATTACCO ISCHEMICO TRANSITORIO (TIA) o più semplicemente Ischemia Celebrale Temporanea


    Voglio sperare che sia stato l'ERS sperimentale di Honda.... sarebbe il male minore, pur nella sua gravita

    Edited by nelson66 - 6/3/2015, 12:01
     
    Top
    .
  15. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma del video non c'è traccia
    http://www.gazzetta.it/Formula-1/06-03-201...013262778.shtml

    CITAZIONE (michelone70 @ 6/3/2015, 11:45) 

    Che poi,hanno scoperto l'acqua calda,se come tutti sanno,Vettel seguiva Alonso OVVIO che vi fosse un camera car della Ferrari che ha ripreso l'accaduto.
     
    Top
    .
51 replies since 3/3/2015, 16:32   1342 views
  Share  
.