GP BAHRAIN: Qualifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento per la mclaren che anche oggi continua a migliorare....ok solo 13simi ma il progresso visto ad ogni gp e' impressionante! Peccato per Button.

    Per la gara vedo un duello tra le ferrari e le mercedes con la possibilita' di avere anche la wlliams nel mezzo!

    Rosberg continua a guidare lontano dai livelli del 2014 e se continua cosi' e considerando il pericolo rosso e della williams non mi sorprenderei se in mercedes inizino a puntare tutto su hamilton che in fondo settimana dopo settimana continua a produrre i risultati!!

    Secondo me assisteremo ad una gara vivace come quella dello scorso anno...speriamo!
     
    Top
    .
  2. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono contento per la McLaren. Vedono una luce in fondo al tunnel...è quella di un treno in contromano.
     
    Top
    .
  3. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualifiche interessanti, purtroppo lo streaming ballerino non è stato l'ideale per seguirle.

    Gran giro di Vettel, io spero che la Ferrari sia in grado di avvicinare regolarmente le prestazioni della Mercedes perché il duello tra lui e Hamilton sarebbe eccezionale. Rosberg non pervenuto, benino le Williams che però al solito in gara difficilmente saranno della partita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vigas @ 18/4/2015, 20:51) 
    Anche io sono contento per la McLaren. Vedono una luce in fondo al tunnel...è quella di un treno in contromano.

    ahahhahhh .... non ho resistito.... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. samub91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti non è che la McLaren abbia fatto grandi progressi dalla Cina OK che Alonso ha passato il taglio ma button out e Alonso più di due secondi da Hamilton..
     
    Top
    .
  6. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il progresso non e' relativo alla mercedes o anche alla ferrari ma e' relativo al gruppo di mezzo!

    Dalla cina ad oggi si e' passati a non avere speranza di andare in Q2 ad andarci senza tanti pensieri...se non e' progresso questo in sole 5 giorni non so' cosa sia.

    La strada da fare e' ancora tanta ma considerando che in australia si era 5 secondi al giro piu' lenti il miglioramento e' evidente....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Riassunto tempi e velocità massime:

    CC4wHQbW8AEfShS

    CC4vCQ9W8AAT9ic
     
    Top
    .
  8. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matr!x @ 18/4/2015, 21:50) 
    CITAZIONE (vigas @ 18/4/2015, 20:51) 
    Anche io sono contento per la McLaren. Vedono una luce in fondo al tunnel...è quella di un treno in contromano.

    ahahhahhh .... non ho resistito.... :lol: :lol:

    Hanahahaha scusate anch'io :woot: :woot: :woot:
    Spero solo che Alonso continui di questo passo, visto che non gli interessa vincere qualche gp ed arrivare secondo.
     
    Top
    .
  9. benvelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unmclarenfan @ 18/4/2015, 22:29) 
    il progresso non e' relativo alla mercedes o anche alla ferrari ma e' relativo al gruppo di mezzo!

    Dalla cina ad oggi si e' passati a non avere speranza di andare in Q2 ad andarci senza tanti pensieri...se non e' progresso questo in sole 5 giorni non so' cosa sia.

    La strada da fare e' ancora tanta ma considerando che in australia si era 5 secondi al giro piu' lenti il miglioramento e' evidente....

    non ti curar di loro e passa: testa bassa e lavoriamo, torneranno a temerci -_-
     
    Top
    .
8 replies since 18/4/2015, 17:09   262 views
  Share  
.